provato l'autoparking sulla Nuova Delta!

DriftSK":z45gvie4 ha detto:
A Milano (come in tutte le città d'Italia) se trovi un posto vuoto che sia un metro e venti più lungo della vettura significa una cosa sola: è mezzogiorno del 15 Agosto :asd)

anche a Napoli... :rotolo)

con 1,20 metri in più beh non credo sia difficile parcheggiare...

quest'aggeggio è una boiata.... ma il fatto più preoccupante è che hanno speso tempo e denaro per svilupparlo :?:

sono pienamente d'accordo che non serva a nulla...

ma è una novità, forse per vendere di più, è la delta non è l'unica a montarlo...

Con tutte le cose buone che si potevano "copiare" da VW, proprio l'autoparking abbiamo preso? :splat)

Per farla breve: 'na cagata pazzesca. :asd)

R.R.GT mi sembra gradire parecchio questa novità :sarcastic)

Ammettilo che vorresti 'st'aggeggio sulla tua gt, daaaaaaiiiii... i tuoi paraurti ringrazieranno :culo)

lo preferirei su un audi Q7 l'autoparking(mi pare abbia gia qualkosa ke assiste cmq..)...secondo me in quel caso utilissimo anche al piu' esperto di noi...per me parcheggiare quell'auto/furgone da quell'altezza senza toccare nulla e' un utopia!!

Selespeed":1av7s1je ha detto:
non so perchè io odio i parcheggi sul lato dx.....mi trovo meglio sul sx, così mi affaccio direttamente per vedere se non tocco i cerchi :asd) .....per me sarebbe comodo :)

se a parcheggiare cosi' non ti sei mai preso una multa sei fortunato, perche' (a parte nei sensi unici) l'hai messa contromano :p

comunque se ho un parcheggio lungo 1,2 metri piu' della mia macchina mi arrangio da solo.. quel sistema dovrebbero farlo per i parcheggi piu' difficili altrimenti è inutile.....

R.R.GT":dfiwdp25 ha detto:
Bene oggi dopo aver provato la 8C ho anche provato l'autoparking della Nuova Delta :D

Ecco come funziona

tramite dei sensori e premendo un tasto rileva il pargheggio, che deve essere un metro e venti più lungo della macchina

poi, appena ha rilevato il pargheggio, sul cruscotto ti dice di inserire la retromarcia e da quel momento non devi più toccare il volante, altrimenti si disinserisce, ma solo schiacciare l'acceleratore e il volante gira da se e pargheggia la macchina

è incredibile vedere il volante girare da solo, fa un effetto strano :D

A me l'evento sembra piu il fatto che hai provato la 8C... :asd)
Ma dove te l'hanno fatta provare????
Mmm...per caso ieri(29 settembre)verso le 15 sei passata con la tua GT in via Frassineto,dalle parti di via frejus??perche se e cosi ci siamo incrociati :nod)

cloud":yf8pai8n ha detto:
R.R.GT":yf8pai8n ha detto:
Bene oggi dopo aver provato la 8C ho anche provato l'autoparking della Nuova Delta :D

Ecco come funziona

tramite dei sensori e premendo un tasto rileva il pargheggio, che deve essere un metro e venti più lungo della macchina

poi, appena ha rilevato il pargheggio, sul cruscotto ti dice di inserire la retromarcia e da quel momento non devi più toccare il volante, altrimenti si disinserisce, ma solo schiacciare l'acceleratore e il volante gira da se e pargheggia la macchina

Mmm...per caso ieri(29 settembre)verso le 15 sei passata con la tua GT in via Frassineto,dalle parti di via frejus??perche se e cosi ci siamo incrociati :nod)

si ero io :sarcastic)

Officina Torelli":3mjqc8bh ha detto:
per me è qualcosa di davvero inutile.... :(
e poi stiamo a lamentarci che le auto odierne pesano quanto cento elefanti messi assieme.
Ovvio: ce le stanno riempiendo di tutte le più assurde caXXate esistenti....
Passino pure i vari monitor e playstation collegate ad internet, daccordo sui molteplici sistemi di sicurezza attiva e passiva, ma su queste cavolate proprio non transigo.... :shrug03)

Quoto..........è vero anche che fa "scena" per l'auto però. Quello che mi chiedo io è : ma se imparessero di piu a saper parcheggiare invece di usare sto coso? :shrug03)

falconero79":1lnrnrvs ha detto:
con 1,20 metri in più beh non credo sia difficile parcheggiare...

quest'aggeggio è una boiata.... ma il fatto più preoccupante è che hanno speso tempo e denaro per svilupparlo :?:

Quoto, ma putroppo finchè non vieteranno per legge la patente alle donne bisogna occuparsi anche di loro! :sarcastic)

R.R.GT":2jlxgny4 ha detto:
cloud":2jlxgny4 ha detto:
R.R.GT":2jlxgny4 ha detto:

Ecco come funziona

si ero io :sarcastic)

lo sapeeevooo che eri tu.......e ma sta 8C allora???dove l'hai provata,com'e stato?? :elio)