punto lo hai letto il mio post? se mi fai quella domanda non l'hai letto,oppure sei partito prevenuto. e la seconda opzione mi sembra plausibile perche metti in bocca cosa non dette. io ho detto...170cv ci sono ok...ma la fisica è quella. se si vuole spinta in basso ed in alto ci vuole CILINDRATA! ok? non ho detto che è un rivetto il multiair! il mio post si intende come..ragazzi occhio che è pur sempre un 1.4 turbo...non un 2.0 . se si ha qualcosa in alto,NON si ha in basso. discorso inverso ,egualmente giusto, quando si è in Dynamic dove si predilige la coppia ai bassi. anche le riviste del settore affermano che sopra i 5500 è inutile andare, :ka) dove sta la castroneria? quello che per me è un missile puo essere un rivetto per te,ma al netto delle considerazioni personali il multiair rimane un ottimo motore ma avendo l'ausilio di un solo turbogruppo si ha un range di utilizzo buono ma non ottimo. il "missile" in modalità D fino a quanti giri schizza VIGOROSAMENTE??