Provata nuova serie 1 3p

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
43
Vicenza
www.friendevil.net
Ebbene è periodo di prove questo...mio cugino ha la macchina test con pack M (120d 177cv).

Che dire, non posso dire nulla perchè infrangerei il regolamento una 70ina di volte :asd)
Diciamo solo che le stradine sui colli qui dalle nostre parti sono ottime...molto molto ottime :D

La macchina ha sempre la tendenza ad avere il retrotreno non stabilissimo ma il DSC mette relativamente tutto a posto.
Freni e motore sono lodevolissimi e la spinta è incredibile
 
147nos":xh1mmd82 ha detto:
Ok o ma dicci di più, tutto qui? Minimo minimo foto a nastrooo e pagella! :up)

Non ne ho fatte.
Ti posso solo dire che tira come un ossesso ma che un pò incredibilmente (ma nemmeno tanto considerato come sono fatti i nuovi diuesel) bisogna trattarlo come un benzina, quindi girare alti e cambiare marcia.
Sicuramente in andatura normale il motore fa il suo con la grande coppia che si ritrova, spingendolo un pochino di più invece bisogna trattarlo appunto da benzina.

Sul retrotreno, così rispondo anche a Sergio non è stabilissimo al limite altrimenti la macchina in condizioni normali (ma anche di pericolo) va benissimo.
La macchina non è una macchina da rally ma è stata trattata come tale :asd)
 
Ste81To":2ptdimcs ha detto:
spettacolo sto nuovo 120d by bmw...io per avere gli stessi equini ho dovuto richiedere le attenzioni di Darsch :asd)

Sono curioso di sapere come si comporta fino ai 2000 giri....è fiacco quanto il nostro povero mjet 150 euro4? Direi proprio di no :sarcastic)

quella con la mappa arriva a 210 cv però :sarcastic)
 
già il 163 andava da paura e dove consentito arrivava a velocità ASSURDE...
figuriamoci questo nuovo...

bmw è troppo avanti c'è poco da fare... :handclap) :handclap) :handclap)
 
ma in deutschland dove la producono non sempre si va ai 130 :asd)

cmq dovrebbero essere questi i cerchi del pacchetto msport
bilde.asp
 
Ste81To":3alhzzis ha detto:
spettacolo sto nuovo 120d by bmw...

Io trovo che sia molto più spettacolare il 120i o comunque tutti i motori a benzina!! :elio)

Ne ho vista ieri una al mare....17 a 5 razze "strette", spoiler e fanali posteriori fumè.......per la prima volta ho pensato che esiste una segmento C più bella 147!!
 
pyro":mrpbskom ha detto:
Ne ho vista ieri una al mare....17 a 5 razze "strette", spoiler e fanali posteriori fumè.......per la prima volta ho pensato che esiste una segmento C più bella 147!!

De gustibus...
Però dire che la serie 1 è più bella della 147 ce ne vuole IMHO... :KO)

Per il resto motoristicamente parlando è una bomba (sia i diesel che i benza dal 2 litri in su) ed è proprio più avanti come tecnologia...Ovviamente bmw è bmw e sappiamo tutti i soldi che ha da investire! :OK)
 
Top