l'ASR non dà fastidio, aiutato in questo dalla progressività del motore.
La riduzione di coppia da D a N com'è ottenuta? Pressione del turbo?
La riduzione di coppia da D a N com'è ottenuta? Pressione del turbo?
kkkfrankie":18e7jxw8 ha detto:l'ASR non dà fastidio, aiutato in questo dalla progressività del motore.
La riduzione di coppia da D a N com'è ottenuta? Pressione del turbo?
kkkfrankie":11z1vq26 ha detto:Certo l'ASR andrebbe testato bene sul bagnato o con fondi a scarsa aderenza.
Ma ci si può consolare con una trasmissione che ha ottimi innesti e non si impunta mai.
è stata dura abituarsi ai freni molto molto reattivi e sensibili
InterNik":34mbx1ls ha detto:Una sola considerazione: evidentemente non siete abituati a guidare turbo benzina :culo)
Tralasciando unità superspecialistiche (Mitsubishi), i turbobenza arrivano bel belli a 5000 rpm-5.500, e basta.
l'allungo... non esiste. Si guidano come dei diesel con un intervallo di coppia più ampio.
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Esistono certe eccezioni (parziali), ma anche la Porsche Turbo (... e scusate se è poco...) arriva a 6000 giri; BMW 3L biturbo 5.800
Questo per precisare che l'abitudine da dieselaro o benzinaro (aspirato) può far velo ai tubbooooooo :OK)
dallas140cv":b1ute7rz ha detto:Si, cambia solo la soglia in base alla modalità attiva.
cuoresportivo86":3luefp7t ha detto:Ah, quindi i turbo benza non hanno un allungo fino al massimo dei giri, ho capito bene?
147jet":2crj5ezj ha detto:cuoresportivo86":2crj5ezj ha detto:Ah, quindi i turbo benza non hanno un allungo fino al massimo dei giri, ho capito bene?
Quello della mito/gpa ha la potenza massima a 5500 rpm
darbo":36vgwhfq ha detto:se prendessi la mito,a fine garanzia cambierei turbina,per avere un allungo fino ai 6500 giri come da limitatore! Amo i benza,ma se poi ho l'allungo di un diesel... :nono)
yugs":1d81a78t ha detto:darbo":1d81a78t ha detto:se prendessi la mito,a fine garanzia cambierei turbina,per avere un allungo fino ai 6500 giri come da limitatore! Amo i benza,ma se poi ho l'allungo di un diesel... :nono)
guarda che i turbo in genere hanno range di giri più limitati degli analoghi motori aspirati...
simo__87":1bzrc5u6 ha detto:yugs":1bzrc5u6 ha detto:darbo":1bzrc5u6 ha detto:se prendessi la mito,a fine garanzia cambierei turbina,per avere un allungo fino ai 6500 giri come da limitatore! Amo i benza,ma se poi ho l'allungo di un diesel... :nono)
guarda che i turbo in genere hanno range di giri più limitati degli analoghi motori aspirati...
esatto...e poi per arrivare a 6500 devi montare una turbina piuttosto grande ke causa molto turbo lag in basso
darbo":1drdy589 ha detto:cmq da quello che mi hanno detto dei possessori,il 3.0L biturbo BMW ha si la potenza massima a 5800giri,ma tira fino a quasi 6500 per poi sedersi,da quello che leggo un pò ovunque,il T-Jet oltre i 5500 crolla
minkiux":3ffat5q5 ha detto:darbo":3ffat5q5 ha detto:cmq da quello che mi hanno detto dei possessori,il 3.0L biturbo BMW ha si la potenza massima a 5800giri,ma tira fino a quasi 6500 per poi sedersi,da quello che leggo un pò ovunque,il T-Jet oltre i 5500 crolla
E ci mancherebbe pure.... 3000 BI-turbo, dopo i 5800rpm crolla pure lì, ma semplicemente passi dai 300+cv a 150? Diciamo che ce ne hai cmq a venderne... Il 1.4t passa dai 155 a 40/50 cv...
Menelao":231840t7 ha detto:mamma.. che paragoni... :sic)
lelesch81":15sr594y ha detto:Note dolenti.. la leva del cambio ha ottimi innesti ma è TROPPO LUNGA e macchinosa !!!!
minkiux":2l3mua03 ha detto:lelesch81":2l3mua03 ha detto:Note dolenti.. la leva del cambio ha ottimi innesti ma è TROPPO LUNGA e macchinosa !!!!
Anzi...mi hai consolato: credevo "note dolenti" più...DOLENTI :asd) :asd)