Domenica 16 settembre sono stato in pista ad Adria per provare le Golf GTI ed R32 in compagnia degli istruttori VW, l'invito diceva "Siete invitati a maltrattare la pista", e così è stato!!! Tutto ero concesso, staccate al limite, cordoli presi in pieno e anche oltre, pendolo per inserimenti in curva di traverso, gomme letteralmente in fumo!!! Un vero spasso insomma... davvero in gamba gli istruttori, almeno quelli che hanno affiancato me! Vi consiglio di partecipare alle prossime date perchè c'è da divertirsi.
Passando al discorso auto invece... beh, la Golf è quello che è, un'auto da passeggio, anche nelle sue versioni più estreme, e non mi ha lasciato di certo soddisfatto. Trovate una breve recensione e due foto sul mio blog cliccando la firma qui sotto.
Passando al discorso auto invece... beh, la Golf è quello che è, un'auto da passeggio, anche nelle sue versioni più estreme, e non mi ha lasciato di certo soddisfatto. Trovate una breve recensione e due foto sul mio blog cliccando la firma qui sotto.