provata alfa spider 3.2 v6 q4

darbo":3jh7gytc ha detto:
GioGT":3jh7gytc ha detto:
Immaginate una Brera col busso e 200 kg in meno.......ed ecco una vera ALFA ROMEO.....mi spiace l'ultima Alfa rimane la GT!

scusami,ma sei andato un pò avanti con il tempo
a malapena l'ultima vera alfa è stata la 75...
quoto al 100%
 
darbo":fcxek5e1 ha detto:
GioGT":fcxek5e1 ha detto:
Immaginate una Brera col busso e 200 kg in meno.......ed ecco una vera ALFA ROMEO.....mi spiace l'ultima Alfa rimane la GT!

scusami,ma sei andato un pò avanti con il tempo
a malapena l'ultima vera alfa è stata la 75...

Ho fatto un fioretto e ho deciso che alla storia "l'ultima vera Alfa" non rispondo più.....

....l'ultima vera Alfa rimane la Gt (non ha la Trazione Posteriore certo.....)ma è l'ultima dove viene (o meglio veniva) montato il Busso....

.....cmq stando al ragionamento di molti allora l'ultima vera Alfa è questa punto!

8calfacompetizioneromeo.jpg
 
non voglio risultare antipatico,ma quell'auto,seppur incredibilmente fantastica,ha più maserati lei,che una quattroporte o una granturismo!! :asd)
 
GioGT":380c4txi ha detto:
darbo":380c4txi ha detto:
GioGT":380c4txi ha detto:
Immaginate una Brera col busso e 200 kg in meno.......ed ecco una vera ALFA ROMEO.....mi spiace l'ultima Alfa rimane la GT!

scusami,ma sei andato un pò avanti con il tempo
a malapena l'ultima vera alfa è stata la 75...

Ho fatto un fioretto e ho deciso che alla storia "l'ultima vera Alfa" non rispondo più.....

....l'ultima vera Alfa rimane la Gt (non ha la Trazione Posteriore certo.....)ma è l'ultima dove viene (o meglio veniva) montato il Busso....

.....cmq stando al ragionamento di molti allora l'ultima vera Alfa è questa punto!

8calfacompetizioneromeo.jpg

ti do ragione.la gt per molti aspetti la ritengo l'ultima vera alfa,non fosse altro ke deriva dall'amata 156 e monta il glorioso Busso :OK) :OK) :OK)
se l'alfa continuerà a proporre auto esteticamente belle ma pachidermiche e soprattutto con motori di "dubbia provenienza" sarà assai difficile accostare loro l'appellativo di "vere alfa" :mecry2)
 
Top