provata alfa spider 3.2 v6 q4

non me ne volere, non voglio sminuire la tua gt ma credo che tutti quei cv su una trazione anteriore siano inutili. molto meglio un' integrale che te li fa scaricare a terra davvero tutti anche con questo tempo orribile. non parlo solo di alfa ma di qualunque macchina.
 
joker66":c5yh47x5 ha detto:
non me ne volere, non voglio sminuire la tua gt ma credo che tutti quei cv su una trazione anteriore siano inutili. molto meglio un' integrale che te li fa scaricare a terra davvero tutti anche con questo tempo orribile. non parlo solo di alfa ma di qualunque macchina.

E perchè dovrei volertene......hai perfettamente ragione.....è il difetto della GT..........

......ma credimi rimane estremamente maneggevole e splendida da guidare.....(anche senza il 3.2) d'altronde il telaio rimane quello della 156, seppur modificato, che tante vittorie ha postato (e ancora porta) a mamma Alfa!

Tu che hai la 147 dovresti saperne qualcosa....... :elio)
 
joker66":3ri0tqos ha detto:
non me ne volere, non voglio sminuire la tua gt ma credo che tutti quei cv su una trazione anteriore siano inutili. molto meglio un' integrale che te li fa scaricare a terra davvero tutti anche con questo tempo orribile. non parlo solo di alfa ma di qualunque macchina.

I "ben noti" problemi di trazione della 147/GT vero?

Ma per favore su...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno ha mai detto che 250 cv siano pochi da scaricare su 2 ruote motrici (e poi anteriori) ma basta provarla per capire come girano le cose sul serio, ragazzi.....
 
joker66":1ahsbcnn ha detto:
a dire il vero ho avuto l'impressione che l'auto fosse molto legata

Già. Peccato che l'impressione sulla Brera/Spider Q4 non vada mai via: non può, perchè dipende dal peso e dalla trazione integrale che uccidono le prestazioni, peraltro oneste, del motore.

Sembra legata perchè "è" legata. E lo resta per tutta la sua vita.

però quel sound... fantastico :OK)

La differenza è che il motore Holden suona dagli scarichi, mentre il Busso suona dall'aspirazione ;) se passi dalle parti di Monza il 24 Febbraio capirai cosa intendo e se avrai la fortuna di fare qualche giro su una GT 3.2 o una GTA capirai anche tante altre cose...
 
DriftSK":13444vg2 ha detto:
se passi dalle parti di Monza il 24 Febbraio capirai cosa intendo e se avrai la fortuna di fare qualche giro su una GT 3.2 o una GTA capirai anche tante altre cose...

Monza......24 febbraio.............non sarò l'unico ad esserci allora!!!!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Figo...........cmq quoto! :OK)

Anche se joker66 non ha tutti i torti quando parla della TA.........se solo la GT (e le GTA) fosse stata TP.........avremmo in mano la macchina perfetta!

Bella, Veloce, Divertente e (ancor di più) Emozionante!
 
joker66":25tid7f1 ha detto:
non me ne volere, non voglio sminuire la tua gt ma credo che tutti quei cv su una trazione anteriore siano inutili. molto meglio un' integrale che te li fa scaricare a terra davvero tutti anche con questo tempo orribile. non parlo solo di alfa ma di qualunque macchina.

hai mai provato una GTA ?? una Gt 3.2.... Bhè, quando ti capiterà l'opportunità, provala...

.. ho visto diselisti vendere delle 1.9 per passare al "lato oscuro della forza"... :crepap)
 
DriftSK":x1ic00yy ha detto:
joker66":x1ic00yy ha detto:
a dire il vero ho avuto l'impressione che l'auto fosse molto legata

Già. Peccato che l'impressione sulla Brera/Spider Q4 non vada mai via: non può, perchè dipende dal peso e dalla trazione integrale che uccidono le prestazioni, peraltro oneste, del motore.

Sembra legata perchè "è" legata. E lo resta per tutta la sua vita.
si ma era legata anche perchè aveva pochi km

però quel sound... fantastico :OK)

La differenza è che il motore Holden suona dagli scarichi, mentre il Busso suona dall'aspirazione ;) se passi dalle parti di Monza il 24 Febbraio capirai cosa intendo e se avrai la fortuna di fare qualche giro su una GT 3.2 o una GTA capirai anche tante altre cose...
 
-Principe-":3lljw0mj ha detto:
joker66":3lljw0mj ha detto:
non me ne volere, non voglio sminuire la tua gt ma credo che tutti quei cv su una trazione anteriore siano inutili. molto meglio un' integrale che te li fa scaricare a terra davvero tutti anche con questo tempo orribile. non parlo solo di alfa ma di qualunque macchina.

I "ben noti" problemi di trazione della 147/GT vero?

Ma per favore su...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno ha mai detto che 250 cv siano pochi da scaricare su 2 ruote motrici (e poi anteriori) ma basta provarla per capire come girano le cose sul serio, ragazzi.....
beh, fosse per me preferirei averli su una traz post, credo mi divertirei di più (in pista ) ma li ci vuole anche parecchia abilità. penso infine, ma sono opinioni mie personali, che mi divertirei in sicurezza anche su strada avendoli a disposizione su una 4x4, magari con differenziale centrale regolabile tipo evo X o subaru. sarebbe il massimo per un non pilota come me
 
lelesch81":7769fqh9 ha detto:
falconero79":7769fqh9 ha detto:
quoto principe e lele :asd) :elio) :D

lele, mi sento chiamato in causa :asd)

altre persone sono chiamate in causa.. Io per primo.. soprattutto a Balocco, quel lontano 24 novembre 2004... :asd) :asd)

beh...anche io mi sento chiamato in causa...
da mjet cup sport a gta.... :asd)
 
joker66":23jnasah ha detto:
beh, fosse per me preferirei averli su una traz post, credo mi divertirei di più (in pista ) ma li ci vuole anche parecchia abilità. penso infine, ma sono opinioni mie personali, che mi divertirei in sicurezza anche su strada avendoli a disposizione su una 4x4, magari con differenziale centrale regolabile tipo evo X o subaru. sarebbe il massimo per un non pilota come me

e che fai con la TP??? ti giri in uscita dalle curve????
Mah....

Capirei sentir parlare così dei piloti.......... ma a proposito di piloti......a me risulta che ci siano fior di piloti che vincono con le TA e 300 cv (ETCC)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
falconero79":299kx2tl ha detto:
lelesch81":299kx2tl ha detto:
falconero79":299kx2tl ha detto:
quoto principe e lele :asd) :elio) :D

lele, mi sento chiamato in causa :asd)

altre persone sono chiamate in causa.. Io per primo.. soprattutto a Balocco, quel lontano 24 novembre 2004... :asd) :asd)

ma non era il 13 novembre? :asd)

è passato così tanto tempo che.. perdo i colpi.. ma non mi dimenticherò mai quel giorno.. :elio)
 
-Principe-":3s319hyn ha detto:
joker66":3s319hyn ha detto:
beh, fosse per me preferirei averli su una traz post, credo mi divertirei di più (in pista ) ma li ci vuole anche parecchia abilità. penso infine, ma sono opinioni mie personali, che mi divertirei in sicurezza anche su strada avendoli a disposizione su una 4x4, magari con differenziale centrale regolabile tipo evo X o subaru. sarebbe il massimo per un non pilota come me

e che fai con la TP??? ti giri in uscita dalle curve????
Mah....

Capirei sentir parlare così dei piloti.......... ma a proposito di piloti......a me risulta che ci siano fior di piloti che vincono con le TA e 300 cv (ETCC)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Infatti le trazioni anteriori moderne hanno fatto dei progressi enormi rispetto al passato! Però il divertimento che danno le trazioni poteriori, non lo da nessuno! :sarcastic) :sarcastic)
 
MarcoG.":180middp ha detto:
Infatti le trazioni anteriori moderne hanno fatto dei progressi enormi rispetto al passato! Però il divertimento che danno le trazioni poteriori, non lo da nessuno! :sarcastic) :sarcastic)

Quoto......ma anche quel che dice -Principe-......

-Principe-":180middp ha detto:
Capirei sentir parlare così dei piloti.......... ma a proposito di piloti......a me risulta che ci siano fior di piloti che vincono con le TA e 300 cv (ETCC)

......è sacrosanto! :worship) :worship)

Infatti precedentemente ho ricordato la bontà del progetto 156 (da cui derivano le GTA e la GT) che tanti trionfi ha portato e sta portando a mamma ALFA.....certo sarebbe ora di una rinfrescatina......ma se una vettura a 10 anni dalla nascita ancora riesce a "pagare" le avversarie (in gara) qualcosa vorrà pur dire.........
 
lelesch81":1g0ra7jw ha detto:
joker66":1g0ra7jw ha detto:
non me ne volere, non voglio sminuire la tua gt ma credo che tutti quei cv su una trazione anteriore siano inutili. molto meglio un' integrale che te li fa scaricare a terra davvero tutti anche con questo tempo orribile. non parlo solo di alfa ma di qualunque macchina.

hai mai provato una GTA ?? una Gt 3.2.... Bhè, quando ti capiterà l'opportunità, provala...

.. ho visto diselisti vendere delle 1.9 per passare al "lato oscuro della forza"... :crepap)


Presente :asd)
 
GioGT":kntqb1qf ha detto:
Immaginate una Brera col busso e 200 kg in meno.......ed ecco una vera ALFA ROMEO.....mi spiace l'ultima Alfa rimane la GT!

scusami,ma sei andato un pò avanti con il tempo
a malapena l'ultima vera alfa è stata la 75...
 
Top