provata a3!! niente da fare

75 turbo america":24v7lzep ha detto:
silvernik1":24v7lzep ha detto:
75 turbo america":24v7lzep ha detto:
lookslike":24v7lzep ha detto:
dopo aver avuto le prime 2 serie della A3 sono passato alla gt.
l'ultima a3 e il relativo restyling sono davvero sottotono, noiose e prive di fascino.

la gt è un altro modo di vivere l'auto.
comunque non sono mai riuscito a capire perche' si continua a fare paragoni tra a3 e gt,spesso sento indecisi se comprare a3 o gt,ma sono io a non capirlo o ci sono veri motivi?mi sembrano auto imparagonabili anche se e' piu' facile vedere passaggi di marchio da audi o fiat che da bmw,pero' audi non mi sembra un esempio per alfa romeo poi paragoni con la a3.....senza polemica ma vorrei capire il motivo dei continui paragoni con a3-gt :?:

Il motivo del paragone e se qualcuno è indeciso?Semplice,costano uguali e chi scende da GT non ha alternative valide quindi di orienta su serie 1 o A3(almeno il mio punto di vista)..e x chi la dee acquistare..le alternative sempre quelle sono..!!secondo me
quindi con la 147 ci paragonate....... :?:c'e' qualcosa che non va :shrug03)


Infatti il discorso A3,serie 1 viene fatto di solito per chi acquista una :inocchio)
 
75 turbo america":3e12kl4b ha detto:
lookslike":3e12kl4b ha detto:
dopo aver avuto le prime 2 serie della A3 sono passato alla gt.
l'ultima a3 e il relativo restyling sono davvero sottotono, noiose e prive di fascino.

la gt è un altro modo di vivere l'auto.
comunque non sono mai riuscito a capire perche' si continua a fare paragoni tra a3 e gt,spesso sento indecisi se comprare a3 o gt,ma sono io a non capirlo o ci sono veri motivi?mi sembrano auto imparagonabili anche se e' piu' facile vedere passaggi di marchio da audi o fiat che da bmw,pero' audi non mi sembra un esempio per alfa romeo poi paragoni con la a3.....senza polemica ma vorrei capire il motivo dei continui paragoni con a3-gt :?:

fondamentalmente per la cifra in ballo. Anche secondo me non ha senso comunque il confronto. se proprio vogliamo possiamo confrontarla con la 1 coupè, ecco.
 
Beh ragazzi...la 147 non è più confrontabile con A3 e Serie 1..dico on lo è più perchè ormai viene svenduta e con 20mila euro ti danno una 147 fatta bene,con finanziamenti a tasso zero x 6 anni..mentre x A3 o Serie 1 anche km zero (parlo dei motori tdi 140 cv,e 177 cv bmw) con meno di 26 mila non te la cavi!Certo come tipologia di auto sono paragonabili..ma come prezzo propriop non ci siamo A3 eBmW costano decisamente di più.X questo ho paragonato la GT a quese..come prezzi più ke alto,e io parlo da possessore di Gt..se dovessi spendere 30 mila euro x un auto(come per la GT) le uniche alternative "dignitose e funzionali" sono solo la A3 o la Serie 1...certo ora ci aggiungiamo la serie 1 coupè.che alla fine sarà la vera rivale della GT!Ormai uno quando deve cambiare l'auto guarda il budget che ha e poi vede che auto prendere...almeno secondo me..
 
lookslike":1yovzn2r ha detto:
dopo aver avuto le prime 2 serie della A3 sono passato alla gt.
l'ultima a3 e il relativo restyling sono davvero sottotono, noiose e prive di fascino.

la gt è un altro modo di vivere l'auto.
La 1° serie della A3 è stata la mia terza e ultima auto del gruppo Audi-VW.
Poi sono passato alla 147 e ora alla GT.
A parte gli assemblaggi e le finiture per il resto non rimpiango minimamente le tedesche.
Per quanto mi riguarda continuerò ad acquistare Alfa Romeo
 
silvernik1":31jxk8lw ha detto:
Beh ragazzi...la 147 non è più confrontabile con A3 e Serie 1..dico on lo è più perchè ormai viene svenduta e con 20mila euro ti danno una 147 fatta bene,con finanziamenti a tasso zero x 6 anni..mentre x A3 o Serie 1 anche km zero (parlo dei motori tdi 140 cv,e 177 cv bmw) con meno di 26 mila non te la cavi!Certo come tipologia di auto sono paragonabili..ma come prezzo propriop non ci siamo A3 eBmW costano decisamente di più.X questo ho paragonato la GT a quese..come prezzi più ke alto,e io parlo da possessore di Gt..se dovessi spendere 30 mila euro x un auto(come per la GT) le uniche alternative "dignitose e funzionali" sono solo la A3 o la Serie 1...certo ora ci aggiungiamo la serie 1 coupè.che alla fine sarà la vera rivale della GT!Ormai uno quando deve cambiare l'auto guarda il budget che ha e poi vede che auto prendere...almeno secondo me..

ma guarda che alla fine cosa pensi che avesse la tua GT in più di un 147? Ha solo il terzo volume e basta. :ka)
 
Verissimo..la Gt ha in più della 147 solo il 3o volume...però mi spieghi perchè tantissimi sono passati dalla 147 alla GT??certo x un volume in più..non certo per avere un'auto un po diversa dalle 1000000mila 147 in giro e una linea stupenda!Io personalmente ho preso la GT dopo la 147 perchè era il mio chiodo fisso..era bellissima e la volevo a tutti i costi..e inoltre perchè mi sembrava di avere un auto di categoria superiore alla 147 cannibalizzata,non mi vergogno a dirlo!Purtroppo x molti le auto si confrontano per il prezzo...almeno x me...alla fine se il mio budget è 30mila euro..ho una GT..cosa faccio??ritorno indietro e prendo una 147 come quella che avevo già,o cerco di trovare qualcosa che possa andare bene alle mie esigenze e costa circa 30mila euro??
 
Top