75 turbo america":24v7lzep ha detto:quindi con la 147 ci paragonate....... :?:c'e' qualcosa che non va :shrug03)silvernik1":24v7lzep ha detto:75 turbo america":24v7lzep ha detto:comunque non sono mai riuscito a capire perche' si continua a fare paragoni tra a3 e gt,spesso sento indecisi se comprare a3 o gt,ma sono io a non capirlo o ci sono veri motivi?mi sembrano auto imparagonabili anche se e' piu' facile vedere passaggi di marchio da audi o fiat che da bmw,pero' audi non mi sembra un esempio per alfa romeo poi paragoni con la a3.....senza polemica ma vorrei capire il motivo dei continui paragoni con a3-gt :?:lookslike":24v7lzep ha detto:dopo aver avuto le prime 2 serie della A3 sono passato alla gt.
l'ultima a3 e il relativo restyling sono davvero sottotono, noiose e prive di fascino.
la gt è un altro modo di vivere l'auto.
Il motivo del paragone e se qualcuno è indeciso?Semplice,costano uguali e chi scende da GT non ha alternative valide quindi di orienta su serie 1 o A3(almeno il mio punto di vista)..e x chi la dee acquistare..le alternative sempre quelle sono..!!secondo me
Infatti il discorso A3,serie 1 viene fatto di solito per chi acquista una :inocchio)