prova km con un pieno dpo 168.000 km. grande alfa!!!!

ma infatti ormai hanno preso la brutta nominata le auto italiane...
come le bmw hanno preso il prestigio,anche se io tutto questo prestigio non lo vedo...
e di macchine volks-seat-skoda-audi comunque ne vedo in riparazione,e molto prima dei 200oookm...
 
maxxx147":36zv0om7 ha detto:
ma infatti ormai hanno preso la brutta nominata le auto italiane...
come le bmw hanno preso il prestigio,anche se io tutto questo prestigio non lo vedo...
e di macchine volks-seat-skoda-audi comunque ne vedo in riparazione,e molto prima dei 200oookm...

Si, hai ragione, purtroppo le italiane non sono riuscite a costruirsi una fama positiva anche se l'affidabilità c'è ed è a livello delle tedesche..

Quando vedo un modello Audi a paritre da € 38.000 e poi si arriva a € 55.000 con gli accessori mi viene una rabbia...! Gli altri vendono, perchè le vendono, auto dai costi esorbitanti ed hanno nella gamma la A1/A2/A3/A4/A6/A8/Q ecc. ecc...

L'industria autombilistica italiana cosa ha partorito??? Nulla di tutto ciò! Non abbiamo in gamma SUV/fuoristrada/X-Over...

Siamo un pò OT, colpa mia...
 
Ragazzi anche io ho voluto fare la prova del pieno...anche perchè avevo l'indicatore del gasolio un pò sballato ed ho letto che facendo il pieno si poteva sistemare ma comunque io con il pieno ho percorso 700Km però tutti in città, cosa ne pensate? sono pochini?
 
beh tutti in città direi che è un buon risultato è pur sempre un 1.9 che nei tira/molla del traffico cittadino consuma per forza di cose un pelino ma sempre senza esagerare
 
marco84ct":3v6n3yzr ha detto:
Ragazzi anche io ho voluto fare la prova del pieno...anche perchè avevo l'indicatore del gasolio un pò sballato ed ho letto che facendo il pieno si poteva sistemare ma comunque io con il pieno ho percorso 700Km però tutti in città, cosa ne pensate? sono pochini?


beh tutti in città direi che sei andato alla grande!
io ora a 205 mila sto meditando di rifare frizione e volano :) se lo merita :D
 
1042km da pieno ad accensione della riserva... è il mio record....20% città 80% superstrada a 100km/h 19.6 km/l....consumi dignitosi no? :scratch)
 
Consumi davvero ottimi, complimenti :OK)
Sarebbe bene che anche gli utenti più scettici che popolano codesto forum leggessero tali discussioni, ah ma già è vero qua si scrivono solo cose non corrispondenti a realtà, "l'amico golfista" da 25 Km/l ha sempre ragione :worship)
 
...ti farei conoscere l'amico che con il serie 1 in autostrada consuma meno che il panda 1.3 mjet su statale... (26 km/l :crepap) manco nel ciclo d'omologazione...anche se è a 120...)

Comunque dal lato consumi e affidabilità il jtd ha sempre il suo perchè. Poi se si mettono 18" e balle varie :ka) mica si può pretendere.
Onestamente peccato per il resto. Ma ormai la 147 è "past"
 
boxer17":1abwl50a ha detto:
...ti farei conoscere l'amico che con il serie 1 in autostrada consuma meno che il panda 1.3 mjet su statale... (26 km/l :crepap) manco nel ciclo d'omologazione...anche se è a 120...)

Comunque dal lato consumi e affidabilità il jtd ha sempre il suo perchè. Poi se si mettono 18" e balle varie :ka) mica si può pretendere.
Onestamente peccato per il resto. Ma ormai la 147 è "past"
Forse meno di questo
225px-Panda_Cub_from_Wolong,_Sichuan,_China.JPG



Ma questo non lo batte di sicuro.
images

In statale fa i 40 km con un germoglio...
 
:crepap) quelli si che sono ecologici...altro che gli efficient dinamics...
Risolverebbero anche il problema dello smaltimento delle potature delle siepi :asd)

Comunque non capirò mai perchè alcuni per forza devono sostenere l'assurdo :ka) mahh.

P.s. x Mad: Sei in un momento mistico? Ti preferivo più Sergente Hartman :p
 
Top