smgfan01":sh8rae84 ha detto:purtroppo ho avuto il dispiacere di provare anche alcune audi e , senza offesa per nessuno , non sono macchine degne di costare un botto in + della golf , perchè è la stessa macchina !!! non cambia niente sia nelle finiture che sui motori , forse solo sull assetto un po più sportivo ... per i contenuti quindi preferirei la volkswagen e non l audi . Ho detto che il gruppo audi fa schifo , e forse sono stato frettoloso a dire ciò , ma tutto quest'odio verso questa casa , penso provenga anche dal fatto che gli utenti audi sono tutti presuntuosi , convinti che solo la loro macchina sia la meglio!!! detto questo scusate e ho offeso qualcuno !!![]()
cn73":tsxh4ko0 ha detto:Scusate, non resisto
![]()
Visto che sono certamente SUB-partes intervengo: basta solo lo sterzo osceno (sì, osceno!) della Golf-V per chiudere il discorso dopo 10 metri di strada.pyro":248akf44 ha detto:Non capisco perchè con la golf non si può avere piacere di guida visto che le prestazioni sono identiche all'alfa 147 (nonostante pesi circa 200 kg in più)??!!
Se intendi come tenuta di strada, facilità ed efficacia di guida in caso di emergenza c'è l'unanime consenso di tutta la stampa specializzata (ed anche di chiunque l'abbia provata :lol: ).E cmq ancora nessuno ha spiegato le ragioni per cui la 147 è la migliore della sua categoria....io penso che chi per una cosa chi per l'altra siano tutte sullo stesso livello!
hai ragione in pieno :crepap)smgfan01":2pc3bvoe ha detto:gli utenti audi sono tutti presuntuosi , convinti che solo la loro macchina sia la meglio!!!
poz74":19xklbna ha detto:Il botto del tdi che a te fa vomitare è esattamente quello che a me piace da morire.
Questione di gusti, di piacere di guida etc.
Magari solo 5000ferra79":1rb7475p ha detto:andatevi a far fare un preventivo per la serie 1 o per la A3, ci ballano almeno 5000 euri...
Mi hai dato un'idea da non scartare! :crepap)io 30.000 per una media non li lascerei neanche se fossi milionario...(...) con i 5000 euri che risparmio (...) me ne vado alle maldive per 2 settimane con la tipa...e quando torno ho un sorriso a 100 denti...
GabryPontePowerMix":3fauik6j ha detto:E TEKNO NON HA VOGLIA DI SCRIVERE.... :X) :elio) :asd)
poz74":laq2yhjn ha detto:Piccola polemica.
Quattroruote è quel mensile che alcuni anni fa affermava che la Classe A(primissima classe A) aveva una tenuta di strada eccellente, e che 2 settimane dopo si ribaltava nel famoso test dell'alce, con il ritiro del veicolo da parte della Mercedes e obbligatorietà dell'Esp di serie?
Direi che come prova è inattendibile, probabilmente di parte...
Preferisco di gran lunga tutti i commenti di questo forum, esperienze in prima persona di appassionati, che difficilmente mi convinceranno dicendo che la 147 è un punto di riferimento.
Qualcuno ha affermanto che l'ultima vera alfa è la 75; condivido a pieno, con tutti i pro e i contro del caso, sinergie etc...
I cavalli che spingono sono molto più divertenti dei cavalli che tirano, più difficili da portare al limite( non credo di esserne capace, se non in pista, con delle belle vie di fuga), ma ogni tanto fare un sovrsasterzo di potenza è divertente.