koala":1ikeu3v2 ha detto:mito84":1ikeu3v2 ha detto:Super gentilissimo!!!!!!!
PS ma nella prova del cambio corsia di emergenza classica di quattroruote avete notato a quanto passa come velocità ???? 107 orari senza problemi!!!!! ora sono al lavoro e magari sono un po rimbecillito dal sonno ma dalle varie passate della stessa prova di altre mille auto ( sono abbonato a 4r da anni ) mi sembra che le velocità siano molto molto molto raramente superiori ai 105 !! Se cosi fosse è davvero eccellente come prestazione!!!!!!!!! in più anche una frenata da 100 orari in 40 metri mi sembra più che ottima soprattutto se contiamo che la prova della jtd SEMBRA ESSERE FATTA CON GOMME DA 15 SE NON SBAGLIO!!! ( mi sembra che la jtd unijet monti gli elegance o sbaglio ?? ) .... Se le mettiamo un paio di 17 e gomme ben messe ( tipo RE050A ) secondo voi a quanto passerebbe nel cambio corsia e a quanto frenerebbe da 100 orari ????? Comunque numeri di tutto rispetto direi
La prova di stabilità di 4R mi pare di aver letto che da qualche anno è cambiata e ora la velocità è più bassa di qualche km/h, stà di fatto che sulla prova che ho aggiunto 147 vs Stilo la :inocchio) 1,6 con i cerchi da 15" (più leggera sull'avantreno) passa il test stabilità a 112,5 km/h.
Per quanto riguarda la frenata credo che con i 17" e una gomma performante si possa migliorare almeno 1 metro se non 2
che dire .... di tutto rispetto e anche di più!
Per la prova di stabilita la velocita non la sceglie 4ruote per la manovra di evitamento ostacolo .... provano a lanciare la macchina nella manovra portandola al limite di aderenza oltre il quale diventa non gestibile...
112 su un cambio corsia con i 15 è davvero un dato eccellente riferito alla singola prestazione .... mi è sembrato un pelo basso il valore di accelerazione laterale di 0.92g ma credo anche qui che sia per via dei 15