proteggiamo le concessionarie

mah si....

chissà che giri ci sono sotto!!!!Ufficiale e basta,sai da dove arrivano,sono di provenienza certificata e garantita e soprattutto non ci sono intermediari se non la tua concessionaria ufficiale!
 
M-jetnasona2":1es70toe ha detto:
sbenga":1es70toe ha detto:
Mah, chi mi fa le agevolazioni migliori vince.
Tanto la macchina viene dalla stessa fabbrica, e per i tagliandi non mi vedono ne li ne dalle concessionarie.
Insomma, il rapporto si conclude con la vendita, quindi chi mi da il prezzo più basso o più optionals mi ha come cliente.
Certo hai ragione ma se l'auto in questione viene a costare molto meno x via dell'evasione dell'iva?
Sinceramente...me ne può fregà de meno se mi costa anche solo 100E in meno :asd)
 
Re: mah si....

hondaVTEC":14ed9cqw ha detto:
chissà che giri ci sono sotto!!!!Ufficiale e basta,sai da dove arrivano,sono di provenienza certificata e garantita e soprattutto non ci sono intermediari se non la tua concessionaria ufficiale!
Garanzia di 2 anni in qualsiasi centro autorizzato ;)
 
sbenga":3e9kl7hp ha detto:
M-jetnasona2":3e9kl7hp ha detto:
sbenga":3e9kl7hp ha detto:
Mah, chi mi fa le agevolazioni migliori vince.
Tanto la macchina viene dalla stessa fabbrica, e per i tagliandi non mi vedono ne li ne dalle concessionarie.
Insomma, il rapporto si conclude con la vendita, quindi chi mi da il prezzo più basso o più optionals mi ha come cliente.
Certo hai ragione ma se l'auto in questione viene a costare molto meno x via dell'evasione dell'iva?
Sinceramente...me ne può fregà de meno se mi costa anche solo 100E in meno :asd)
no, su questo vi ho messo in guardia già dal mio primo post in questo topic... spesso chi ne paga le conseguenze (blocco dell' auto, multe) è il proprietario, anche se la magagna l' ha fatta il venditore... quindi occhio
 
giangirm":3aab9a4g ha detto:
sbenga":3aab9a4g ha detto:
M-jetnasona2":3aab9a4g ha detto:
sbenga":3aab9a4g ha detto:
Mah, chi mi fa le agevolazioni migliori vince.
Tanto la macchina viene dalla stessa fabbrica, e per i tagliandi non mi vedono ne li ne dalle concessionarie.
Insomma, il rapporto si conclude con la vendita, quindi chi mi da il prezzo più basso o più optionals mi ha come cliente.
Certo hai ragione ma se l'auto in questione viene a costare molto meno x via dell'evasione dell'iva?
Sinceramente...me ne può fregà de meno se mi costa anche solo 100E in meno :asd)
no, su questo vi ho messo in guardia già dal mio primo post in questo topic... spesso chi ne paga le conseguenze (blocco dell' auto, multe) è il proprietario, anche se la magagna l' ha fatta il venditore... quindi occhio
Si, ma io sto acquistando da un venditore italiano e sto pagando l'IVA, no?
Il mio lo faccio, il venditore potrebbe pure essere arrestato 10 minuti dopo...
 
sbenga":q07w4y78 ha detto:
Si, ma io sto acquistando da un venditore italiano e sto pagando l'IVA, no?
Il mio lo faccio, il venditore potrebbe pure essere arrestato 10 minuti dopo...
guarda, non ricordo bene come funziona, ma sono sicuro che c'è gente che ci ha passato dei guai.. :( ne parlavano diffusamente su 4ruote uno o due anni fa
 
Mi pare di aver letto un caso simile su una Astra, dove la vettura non risultava regolarmente venduta, perciò senza garanzia.
 
i truffatori ci possono benissimo essere nei multimarca...ma non per questo generalizzerei dicendo che TUTTI evadono l'iva!!

è il libero mercato, se uno mi fa pagare meno io vado a comprare da lui!!

ma scusate quando dovete comprare altre cose andate sempre negli store ufficiali?

per comprare un'autoradio SONY andate da sony italia oppure fate un salto dai megastore tipo mediaworld unieuro o altro?

eppure anche qui c'è moltissima gente che nn fa neanche i tagliandi alla casa madre perchè costano di +...

se le alfa le vendessero solo gli ufficiali il prezzo aumenterebbe sicuramente....così per bmw mercedes e tutti gli altri!!
 
MEDIAWORLDecc....

ec ecc vendono roba ufficiale,rispondono alla casa madre ufficiale e hannop contratti con marche ufficiali,idem i negozi dei cellulari.
Per le auto è differente.
 
fubini80":3rhpztbu ha detto:
Sono abbastanza contrario ai saloni multimarca... Una volta siamo stati contattati dall'Alfa per una prova sulla nuova 166 2.4 jtd. Noi da buoni Alfisit di vecchia data abbiamo accettato. Un grande conessionario di Treviso, da poco diventato multimarca, ci ha consegnato la macchina in condizioni pietose! L'abbiamo lavata a nostre spese perchè era un'indecenza e l'abbiamo utilizzata 4-5 giorni. Finita la prova sono venuti a prenderla e senza chiederci nulla sul nuovo modello 166 ci hanno proposto l'acquisto di una Mercedes 270 CDI nuova importata a buon prezzo. Mio padre ben seccato della cosa (all'epoca non pensava che si sarebbe comprato una ML 320 CDI ma lo comprendo visto l'attesa di anni per l'uscita di un X-over italiano) ha detto che non eravamo interessati. Alla fine di tutto non hanno cercato minimamente di fare l'interesse del marchio ALfa ma solo di vendere i loro pezzi importati! A parte la schifosa pubblicità che hanno fatto per il marchio italiano, ma si puo andare in giro a offrire un mezzo parallelo in questo modo? mah, sta di fatto che non comprerei mai un mezzo nuovo da questi multimarca...

Marazzato? :asd) :asd) :asd)
 
Top