Prossimo tagliandone 100'000

Direi che posso aspettare tranquillamente :asd)
 
Testa":qgrjp7up ha detto:
Direi che posso aspettare tranquillamente :asd)

si esatto. :nod)

per la cronaca, il costo di una candeletta nuova per jtd 16v è di 34,03 € iva compresa. Totale arrotondato a 140 € per tutte e 4 più manodopera. Si forse il Bosch Service ha un prezzo equo, ma ripeto se non sono tutte e 4 fulminate si cambiano solo quelle rotte. E finchè ci sono queste temperature stagionali, non hai fretta di farlo. (aspetta il tagliandone). ;)
 
Ho sentito 3 officine e solo il Bosch Service mi ha consigliato tutte e 4 candelette. Onestamente io sarei tentato per cambiarle tutte ma se son solo soldi buttati ovviamente cambio idea. Comunque la prossima settimana dovrei andare a sentire per il preventivo del tagliandone e purtroppo saranno mazzate :sadomaso)
 
su un jtd la punt di una candeletta si è spezzata nella sede e in pratica a meno di grossi lavori di meccanica con smontaggio della testa :tiè) resterà così.. è già più di un anno e non ti so dire quanti km ma non pochi.

cambia solo quella che non va :OK)
 
ciao testa..x quanto riguarda le candelette ti dico ke puoi cambiare solo quella bruciata,ma puoi farlo anke con comodo,stai tranquillo x esperienza personale ke nn fai alcun danno...poi se nn ho capito male mi sembra ke hai detto ke hai usato un aditivo bardall????ke aditivo era??dove lo hai messo??
 
aah..noo..scusa testa non sei stato tu ad usare l'aditivo..cmq volevo dirvi ke un mio amico ha usato un tipo di aditivo ke si mette prima di cambiare olio motore ,cioe con questo aditivo ci fai solo poki km tipo 150...è un aditivo ke servr x disincrostare,questo mio amico mi ha detto ke sentiva il motore fluido scoreva molto bene,ma praticamente gli ha talmente fatto un effetto disiscrostante ke x un periodo aveva picole perdite di olio motore dalle guarnizzioni...quindi io direi di nn usare :KO) se qlc ha intensione..ciaoooo
 
ciao autoren,ho visto ke hai preso un aditivo,mi puoi consigliare qlc x la mia???anke xke quando e a folle ogni tanto sento i giri motori ke calano...come mai??ho pensato magari un po di sporco negli iniettori!!??? :asd)
 
Ciao rest che motorizzazione hai?
Basta un normale adittivo per pulire gli iniettori, va bene anche l'STP che trovi nei centri commerciali, poi leggi sul retro e vedi in quanto carburante circa va messo.
Comunque va messo nel serbatoio prima di fare rifornimento, così si mescola bene col carburante.... :OK)
 
ciao alfajtdm..io ho una 1.9 jtdM 16V 150CV..ma mi spieghi cm caricare la foto??cioe la vorei far vedere dove ce scritto il mio nome(rest..) :D x intenderciahaha
 
A metterla sotto il nome non sono capace,
ma per la foto va su imageshak.it, carichi la foto li, copi la striscia dove c'è scritto codice forum e la incolli nel testo!!!

Dai passa dal mio garage!!! :OK)
 
scusa la mia ignoranza alfajtdm :) ma dove prendo il tuo garace??e poi quando carico le foto dove mi hai detto tu dove me li mette???scusa ma nn so usare tanto questo forum ancora.. :up)
 
alfajtdm":22aa4olp ha detto:
Potevi prendere il bardahl top diesel, anche se non ho capito cosa cambia tra i due!!!
Tu che dici?

Ho preso quello che era il doppio come quantità e va messo in 20 litri di gasolio. Costa qualcosa di più sperando che sia di maggior efficenza
 
autoren":3n0kpypf ha detto:
Testa":3n0kpypf ha detto:
Intanto oggi ho messo dentro un bel additivo http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... sel.html#2 Domani pomeriggio passo da "Mariotti" per preventivo visto che oggi non c'era. In compenso dentro aveva 2 deltoni :love) Domani vi dico (spero) per il preventivo :eek13)
erano martini 5 o 6?

Scusa la mia ignoranza ma non le saprei distinguere. Una comunque era sicuramente ad uso agonistico visto che dentro era praticamente "vuota" con i colori "Martini". L'altra era gialla
 
rest..":1jzem7am ha detto:
ciao testa..x quanto riguarda le candelette ti dico ke puoi cambiare solo quella bruciata,ma puoi farlo anke con comodo,stai tranquillo x esperienza personale ke nn fai alcun danno...poi se nn ho capito male mi sembra ke hai detto ke hai usato un aditivo bardall????ke aditivo era??dove lo hai messo??

La candeletta la cambio adesso che faccio il tagliando. Ne approfitto. Ho messo un additivo per iniettori della bardahl da mettere nel sebatoio. Per mettere la foto sotto il tuo nick, segui questi passi :ciao)

pannello di controllo
profilo
modifica avatar
 
so che aveva un martini 6 mi sembra da 600 cavalli ancora anni fà per le gare d'accelerazione
 
ciao testa sei stato gentile a spiegarmi i passaggi x la foto,ma nn riesco..quando arrivo nella pagina dell'avata come faccio a mettere la foto????????????come la trascino??e poi x quanto riguarda la presentazzione gia lo fatto,ma nn compare la mia presentazzione li dove ci sono le altre non so xke...scusate ancora la mia ignoranza :grazie) :ciao)
 
Top