Prossimo Alfista..

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Ciao a tutti, sabato pomeriggio, dopo aver provato l'Alfa 159 3.2 Q4 nera con interni in pelle rosso alfa e dopo aver provato orgasmi multipli e dopo esser stato picchiato per farmi scendere dall'auto, ho deciso di prendermi Sua Maestà Alfa 159!

Vorrei discutere con voi e leggere le vostre opinioni riguardo alle modalità d'acquisto. Premetto subito che usufruisco lo sconto dipendenti FIAT e l'agevolazione dell'IVA 4%. Avendo in famiglia una Fiat Bravo 1.6 100 cv 16v SX del 1999 ed una Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 70 cv Platino del 30 giugno 2005 le possibilità sono 2:

- cessione della Lancia Ypsilon ad un privato visto che al CVD non accettano permute di auto.

- rottamazione Fiat Bravo con 230.000 km e acquisto della vettura in Leasing.

Che ne dite?

L'Alfa che vorrei è un 2.4 Multijet Distinctive Nero Metalizzato con interni Rosso Alfa cerchi 18".
 
beh,innanzitutto complimenti per l'acquisto,ti invidio veramente,un gran bel pezzo di macchina....
a sto punto rottamerei la Bravo...
 
enigma":27o7pmd8 ha detto:
Ciao a tutti, sabato pomeriggio, dopo aver provato l'Alfa 159 3.2 Q4 nera con interni in pelle rosso alfa e dopo aver provato orgasmi multipli e dopo esser stato picchiato per farmi scendere dall'auto, ho deciso di prendermi Sua Maestà Alfa 159!

Vorrei discutere con voi e leggere le vostre opinioni riguardo alle modalità d'acquisto. Premetto subito che usufruisco lo sconto dipendenti FIAT e l'agevolazione dell'IVA 4%. Avendo in famiglia una Fiat Bravo 1.6 100 cv 16v SX del 1999 ed una Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 70 cv Platino del 30 giugno 2005 le possibilità sono 2:

- cessione della Lancia Ypsilon ad un privato visto che al CVD non accettano permute di auto.

- rottamazione Fiat Bravo con 230.000 km e acquisto della vettura in Leasing.

Che ne dite?

L'Alfa che vorrei è un 2.4 Multijet Distinctive Nero Metalizzato con interni Rosso Alfa cerchi 18".

io rottamerei la bravo senza neanche pensarci un attimo.... a Y e nuova e te la puoi godere ancora un belpo...la bravo e alla frutta..
 
Ma se riesci prendila in contanti, non regalargli soldi.. :p Anch'io rottamerei la Bravo. :nod) Anzi prova a leccarti un pò il venditore se ti fa una qualche rottamazione lui (anche se temo che per la 159 che è appena uscita non offrano ancora pacchetti del genere)...
 
enigma":3u5ms4ze ha detto:
no, niente promozioni o offerte simili... gia mi scontano del 14% in più mi fa IVA al 4%....

Ah.... Prova a vendere ancora la Bravo allora, magari trovi il disperato che la prende, anche cedendola a costo zero ed eviti le spese di rottamazione, provar non nuoce. Cmq la Y è nuova, se vi serve più di un'auto in famiglia tienila!
 
...cioè praticamente te la porti a casa x una miseria :jaw) :jaw) che invidia :p :asd) :asd) :asd) ...se ne hai la possibilità abbandona la Bravo altrimenti se 6 troppo tirato economicamente vendi la Y e poi quando tira gli ultimi la Bravo la rottami ......

P.s. chi usufruisce dello sconto Fiat non può appoggiarsi ad altre agevolazioni e/o campagne........... xerò se trovi il conce giusto magari le spese di rottamazione e di passaggio di proprietà è disposto ad accollarsele quindi valuta bene..... considera che x i venditori il tuo sconto Fiat è oro x' loro non ci smenano nulla anzi hanno solo da guadagnare!!!!!!!!!!!
 
ah si? questa non la sapevo... comincerò a fare un giro nelle concessionarie...

allora per Leasing e/o finanziamenti qualche opinione e consigli?
 
Ahia! Complimenti per la bestia!

Al contrario di Tatoo non farei niente con le banche, perchè pagano 2 volte il denaro e non sono concorrenziali con chi è del mestiere tipo Sava.
Solo su queste cose ovviamente.

Dipende quanto vuoi tenere la vetture, il Più (Tipo formula ma molto meglio ed esclusiva dell'Alfa) non mi sembra male per un privato che la sfrutta per 24/36 e poi vende.
 
secondo voi quale cerchio sta meglio sulla 159?

cerchi1595mj.jpg
 
Uno tra gli ultimi due da dx. Poi se li trovi troppo grandi e non vuoi smenarci troppi euri valuta il terzo da sx e il terzo da dx (che vedo per la prima volta tra l'altro e non so l'effetto montato sulla vettura)..
 
Top