Prossimo Alfista..

Rottama la bravo, in fondo la Ypsilon è nuova e consuma meno oltre a spendere meno di bollo e assicurazione!
Che dire, la 159 è bellissima specie coi cerchi da 18".... Dipende se ti serve montarci le catene o meno! Nn so se ci sono problemi a riguardo...
 
mah....

fiffi66":gsfaggnu ha detto:
enigma":gsfaggnu ha detto:
quindi?

spiegati per favore... magari con esempi...

Vai in conc, fatti speigare il Più dall'addetto SAVA oppure fatti dare un deplian dal venditore.
Ciao! ;)

Io ho sempre fatto il "formula" con Sava...ma non mi sembra proprio un grande affare come dici: a me in banca mi facevano un prestito al 5.70%.
La Sava mi costa sempre di piu' e il valore "minimo" di riaquisto e' in pratica una presa x il culo...ma tant'e'....

Te lo dice uno ke l'ha provato sulla sua pelle..e le sue palle! :D
 
Appena tornato dalla concessionaria con il preventivo:

dunque l'autoazzurra di Suzzara mi ha offerto l'Alfa 159 2.4 Multijet Distinctive + vernice metalizzata a 29.000 €, permuta con Lancia Ypsilon 1.3 Multijet Platino ad 11.000 ed il resto finanziamento con 273 € al mese per 24 mesi con diritto di riscatto.

Che ne dite?
 
enigma":2ktz6ey1 ha detto:
Appena tornato dalla concessionaria con il preventivo:

dunque l'autoazzurra di Suzzara mi ha offerto l'Alfa 159 2.4 Multijet Distinctive + vernice metalizzata a 29.000 €, permuta con Lancia Ypsilon 1.3 Multijet Platino ad 11.000 ed il resto finanziamento con 273 € al mese per 24 mesi con diritto di riscatto.

Che ne dite?

scusami non ho capito... il prezzo di 29000euro sarebbe 40.000 - 11.000 della lancia ypsilon oppure t ha superscontato la 159 e a quei 29000 devi ancora togliere gli 11000??? anche se quest'ultima opzione mi sembra molto improbabile
 
enigma":1zogapqs ha detto:
invece è proprio l'ultima opzione... se leggi il primo post capirai il perchè

per il discorso dell'iva al 4%...

beh se la bravo ancora se la sente, io farei l'affare, penso che una macchina diesel basti... poi dipende dalle esigenze

ma km ha la y
 
secondo me la scelta che devi fare è soggettiva, devi valutare bene perchè a sto punto se lasci la y, la 159 ti costa solo 18000€, mentre se lasci la bravo penso che il prezzo sia sui 28000. però avresti 2 auto nuove... :)
 
Oggi ho provato una 159 1.9 150 cv 16v Distinctive e mi sono venuti ulteriori dubbi sulla motorizzazione....

mi potete dare opinioni e consigli su questi 2 motori?
 
Beh su un'auto pesante come la 159 il 2.4 è perfetto e prestazionale, il 1.9 può risultare più seduto ma nel complesso equilibrato (provato in pista a Balocco e se la cava più che bene tirando le marce). Dipende dalle tue esigenze di guida la scelta.. Ma il 1.9 hai avuto possibilità di provarlo per toglierti la curiosità?
 
Top