GRAZIE 10000
Che dire ragazzi.....
Niente, avete detto tutto voi! :asd) :asd) siete stati piu che esaustivi, e se ancora aleggiava qualche dubbio nella mia testa ora nn ce l'ho piu!!..
Rimarco 2 punti, giusto per vedere se ho capito bene..
In primis nn cerco prestazioni da RR o simili ne mi interessa consumare la saponetta ad ogni curva quindi anche se nn ti permette di stare sempre al limite nn mi interessa.
Visto il tipo di strade che percorro, parecchie curve e necessità di sfruttare la coppia in uscita, a quanto leggo un bicilindrico di questo tipo fa al caso mio.
Cosa molto importante è oltretutto che saremmo in 2 ad usarla e da ciò che leggo è molto comoda anche in 2 (qualche viaggetto con la zavorrina!!
alias mia moglie)
Ho visto qualche kit per "tunizzarla" un pò, puntale portatarga, semicarene sul radiatore, cupolino e nn costano davvero niente.
Mi sorgeva spontanea un'ultima domanda, i bicilindrici di solito sono famosi per trasmettere al pilota parecchie vibrazioni, la SV come si comporta a riguardo??.
Bè che dire, siete stati mitici :OK)