Prossimo acquisto SV 650 Pareri/opinioni

SS 65 is my home":2msvcevv ha detto:
pyro":2msvcevv ha detto:
Non prenderla in tono accusatorio, ma tu sei uno di quelli che se incrocia una naked sulle strade di montagna non fa il saluto perchè la reputa inferiore?

Per strada normale saluto qualsiasi cosa abbia un cambio meccanico (quindi anche vesponi, sidecar, Fifty, ecc)...

:asd)

E' chiaro che in pista, quando vedo degli hornet o robe simili, mi vien da pensare...

Mi pare ovvio, in pista l'abisso profondissimo! :D
 
SV 650 l'ho comprata io da un paio di mesi come prima moto, che dire................ perfetta, a parte i difetti che già ti hanno elencato, tra l'altro non percettibili nei primi periodi (visto che dopo due giorni di moto non arrivi sotto curva impiccato), moto agile, divertente sul misto e molto sincera, e con due lire la kitti, io per ora ho modificato l'estetica (frecce, portatarga, specchietti, griglie radiatori, puntale) e motore (filtro e scarico),il prossimo step è senz'altro la sospensione anteriore, poi direi che per le mie esigenze va più che bene.
Nota posiztiva il passeggero non sta scomodo, cosa importante se devi usarla anche con la morosa!

P.S.
Vai sul sito del club sv italia, trovi tutte le informazioni che vuoi!
http://www.sv-italia.it/
 
GRAZIE 10000

Che dire ragazzi.....

Niente, avete detto tutto voi! :asd) :asd) siete stati piu che esaustivi, e se ancora aleggiava qualche dubbio nella mia testa ora nn ce l'ho piu!!..

Rimarco 2 punti, giusto per vedere se ho capito bene..

In primis nn cerco prestazioni da RR o simili ne mi interessa consumare la saponetta ad ogni curva quindi anche se nn ti permette di stare sempre al limite nn mi interessa.

Visto il tipo di strade che percorro, parecchie curve e necessità di sfruttare la coppia in uscita, a quanto leggo un bicilindrico di questo tipo fa al caso mio.

Cosa molto importante è oltretutto che saremmo in 2 ad usarla e da ciò che leggo è molto comoda anche in 2 (qualche viaggetto con la zavorrina!! ;) alias mia moglie)

Ho visto qualche kit per "tunizzarla" un pò, puntale portatarga, semicarene sul radiatore, cupolino e nn costano davvero niente.

Mi sorgeva spontanea un'ultima domanda, i bicilindrici di solito sono famosi per trasmettere al pilota parecchie vibrazioni, la SV come si comporta a riguardo??.

Bè che dire, siete stati mitici :OK)
 
Vibra veramente nulla, non so come ci siano riusciti.
Forse a differenza dell'Alfa hanno usato smorzatori di qualità :shrug03)

Io in due ci sono andato al mare parecchie volte e ci si sta bene come seduta.
Per modifiche, tuning etc. continuiamo di qua o di la? :D
 
Top