prossimo acquisto auto uso esclusivo MONZA!!!!!!

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
Ciao ragazzi come detto in oggetto sto cercando di prendermi un'auto da andare a girare a monza...

come idee ho:
-uno turbo
-honda civic
-renault 5 turbo
-fiesta turbo

Volevo sapere da voi idee su eventuali altre car da acquistare o idee ed elaborare....

BLACK LINE":hiw1jjch ha detto:
Ciao ragazzi come detto in oggetto sto cercando di prendermi un'auto da andare a girare a monza...

come idee ho:
-uno turbo
-honda civic
-renault 5 turbo
-fiesta turbo

Volevo sapere da voi idee su eventuali altre car da acquistare o idee ed elaborare....

renault o clio wiliams...la uno turbo non c'e' la vedo originale

La renault 5 turbo è un mostro ma so che ultimamente ci sono dei pezzi di ricambio che costano veramente un botto sempre che riesci a trovarli perchè ne sono rimasti pochissimi e quelli che ce li hanno se li tengono stretti. Non ricordo più di che pezzo si trattava, so solo che uno che conosco, che lo aveva rotto, ha girato come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per trovarlo e poi alla fine è saltato fuori da un collezionista che ne aveva due ed è riuscito a convincerlo a vendergliene uno per una cifra esorbitante :matto)

mancio83":3mb4veth ha detto:
tra quelle non c'è dubbio: civic.
quoto tra quelle elencate la civi è di un'altro pianeta...

tra la bara (leggasi uno turbo) e la renault 5 turbo.. che comunque non sono adatte in pista.. io andrei di civic..

se poi vuoi spendere qualcosina di più elise tutta la vita.. la usi a Monza la usi come auto della domenica e fà sempre la sua figura..

desmo4":3j090vxh ha detto:
La Clio Williams ha il suo perchè.. come le pere.

e io la stavo comprando come seconda macchina (dato che a meno di 10km da dove abito si corre il Rally Valli Ossolane) le strade sono mmmooollltttooo divertenti.. :asd) ..

poi uno st...o è andato alla conce dove l'avevo vista provata ecc ecc il giorno prima che io mi presentassi per l'acquisto e me la ha soffiata...

PaoloBitta87":1bgpljde ha detto:
desmo4":1bgpljde ha detto:

e io la stavo comprando come seconda macchina (dato che a meno di 10km da dove abito si corre il Rally Valli Ossolane) le strade sono mmmooollltttooo divertenti.. :asd) ..

poi uno st...o è andato alla conce dove l'avevo vista provata ecc ecc il giorno prima che io mi presentassi per l'acquisto e me la ha soffiata...
Spero che la punizione nei confronti del tizio che ti ha bruciato l'acquisto sia stata esemplare :sadomaso) :lol:

Alex629":1radpb8c ha detto:
PaoloBitta87":1radpb8c ha detto:
desmo4":1radpb8c ha detto:

Spero che la punizione nei confronti del tizio che ti ha bruciato l'acquisto sia stata esemplare :sadomaso) :lol:

non so nenache chi sia.. dato che la conce dove l'avevo vista e provata è a 60 km da dove abito ed il tizio è della zona credo .. quindi nada..
altrimenti.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :member) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :asd)

:asd) :asd)

Bastava anche scrivergli "divertiti" sul cofano con la chiave della 147 :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

Alex629":2smpu6sp ha detto:
Bastava anche scrivergli "divertiti" sul cofano con la chiave della 147 :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

pensa che quando sono andato per dirgli "ok la prendo" è successo questo :

""arrivo.. nel piazzale e non la vedo...... entro in officina .....la vedo sul ponte .. .e già li i coglioni mi sono scesi a livello ginocchia perchè cominciavo ad intuire... poi vedo chi gli stavano sistemando lo scarico (dato che aveva su un remus tamarro bucato.. e ci eravamo già accordati in caso di acquisto l'avrebbe cambiato)... i coglioni arrivano ad altezza caviglie... in fine chiedo al proprietario della conce e mi conferma che l'ha venduta il giorno prima e a quel punto me ne vado dall'officina calpestandomi i coglioni che a quel punto erano scesi a livello talloni.. :cry: :cry: ""

BLACK LINE":12cryu2g ha detto:

come idee ho:
-uno turbo
-honda civic
-renault 5 turbo
-fiesta turbo

Al posto tuo mi cercherei un bel Deltone :nod)

Alfetto Q2":zufc6osb ha detto:
BLACK LINE":zufc6osb ha detto:

come idee ho:
-uno turbo
-honda civic
-renault 5 turbo
-fiesta turbo

Al posto tuo mi cercherei un bel Deltone :nod)

pesciatino":zufc6osb ha detto:
IO cercherei una economicissima gtv 2.0v6 TB

dipende da quello che cerchi, dai tuoi gusti : io deltone tutta la vita!!!

in pista a monza con una delta,non è adatta per nulla e ormai con quel ce costano ci compri un m3 e 46 che è molto più adatto..
non hai detto quanto vuoi spendere,ormai a prezzi ridicoli si trovano anche gli m3 e 36 che non sono niente male e non hai nemmeno bisogno di elaborare hai già 320cv....se no io andrei di uno turbo perchè l'ho sempre amata,poi con pochi soldi la porti a grandi cavallerie....però la civic sarebbe la scelta più logica probabilmente...

fillojtd":gbif5fam ha detto:
in pista a monza con una delta,non è adatta per nulla e ormai con quel ce costano ci compri un m3 e 46 che è molto più adatto..
non hai detto quanto vuoi spendere,ormai a prezzi ridicoli si trovano anche gli m3 e 36 che non sono niente male e non hai nemmeno bisogno di elaborare hai già 320cv....se no io andrei di uno turbo perchè l'ho sempre amata,poi con pochi soldi la porti a grandi cavallerie....però la civic sarebbe la scelta più logica probabilmente...

Beh nn so che tipo di tracciato sia Monza visto che l'ho visto solo in televisione,ma nn capisco xke dici che il Deltone nn sia adatto :sgrat)
Mentre prenderesti una Uno Turbo ch,secondo me,nn ha il telaio x sopportare certe potenze e certi stress causati da una pista...
Questo nn lo dico x creare polemiche,anche perche' nn essendo molto ferrato in materia mi sembrerebbe inopportuno,ma x cercare di capire e magari apprendere cose che nn sono in materia ;) X cui nn volermene Fillo :fluffle)

Honda Civic senza dubbio(ovviamente la 1.6 da 160cv)......anzi meglio se trovi una Crx :OK)

motori dal tiro fantanstico,indistruttibili e un'ottima trazione anteriore unita ad un cambio divino.....onestamente sto cercando anche io una Civic Vti 160cv da prendermi come seconda auto da battaglia.....

Alfetto Q2":279csbi5 ha detto:
fillojtd":279csbi5 ha detto:

Beh nn so che tipo di tracciato sia Monza visto che l'ho visto solo in televisione,ma nn capisco xke dici che il Deltone nn sia adatto :sgrat)
Mentre prenderesti una Uno Turbo ch,secondo me,nn ha il telaio x sopportare certe potenze e certi stress causati da una pista...
Questo nn lo dico x creare polemiche,anche perche' nn essendo molto ferrato in materia mi sembrerebbe inopportuno,ma x cercare di capire e magari apprendere cose che nn sono in materia ;) X cui nn volermene Fillo :fluffle)
perchè monza è una pista velocissima e il delta ha una aerodinamica pari a quella di un muro e le 4 ruote motrici sono inutili su questo tracciato,la delta è un auto da piste lente e piene di curve...la uno turbo invece ha ottime doti velocistiche e si elabora con pochi soldi e costa veramente poco..però sarebbe meglio una civic come logica