prossime produzioni a pomigliano

punto td":2skx5kbv ha detto:
rugantino82":2skx5kbv ha detto:
è una battuta.... :nod) ....o no?
si dai è una battuta vero?
spero di si..... :thk)
spero di no
che le mandino a melfi, a cassino, in un altro posto al sud non mi frega niente che tornino ad arese, ma che le tolgano da lì

Diabolik":2o5i946d ha detto:
punto td":2o5i946d ha detto:
rugantino82":2o5i946d ha detto:
è una battuta.... :nod) ....o no?
si dai è una battuta vero?
spero di si..... :thk)
spero di no
che le mandino a melfi, a cassino, in un altro posto al sud non mi frega niente che tornino ad arese, ma che le tolgano da lì
non inteve questo,volevo solo sapere se era ironico perche passare da montare auto con il :culo) a fare i mondezzai mi sembrava piu' una battuta,poi sul fatto che sarebbe meglio x tutti e' un altro discorso tutti sappiamo come escono i prodotti da quella pseudofabbrica..... :sic)

L'altro giorno parlavo con un amico che lavora in conce Alfa Romeo e mi diceva che (non ricordo i giorni precisi) a Pomigliano hanno fermato la catena per consentire un corso di aggiornamento al personale per la nuova produzione...qualcuno ha conferme in tal senso?

La macchina di "ritorno al futuro" andava a immondizia mo che mi ci fai pensare... :crepap)

oppure chissà magari magari fanno il colpaccio inseriscono un pò di immondizia su ogni auto... e chi se ne accorge?! :sarcastic) nn mi stupirei...

tommyk":151jlah1 ha detto:
La macchina di "ritorno al futuro" andava a immondizia mo che mi ci fai pensare... :crepap)

oppure chissà magari magari fanno il colpaccio inseriscono un pò di immondizia su ogni auto... e chi se ne accorge?! :sarcastic) nn mi stupirei...
Tanto i 40 kg risparmiati sulla 159 e Brara a detta di molti sono inutili per cui ptrebbero mettere 40 kg di immondizia per ogni macchina :scratch)

:lol: