Proposta raduno GT.....spostato a data da destinarsi!

Leo&Chiara":2ry57mrk ha detto:
dbteox":2ry57mrk ha detto:
Devo dire che in questo momento è decisamente favorita la toscana...

Unico problema... non vedo nessuno che può organizzare nella lista....

Aspettiamo ancora qualche giorno e poi prendiamo una decisione!! :asd) :asd) :asd)

io son toscano ma ancora non sono all'altezza di organizzare dò volentieri una mano però :OK)

o al limite si fa sul lago che è tanta roba :love)

Problemi di date non ne ho........ :OK) ......ma per l'organizzazione sono uguale a te......posso dare una mano.....ma per organizzarlo mi trovo in difficoltà!

Help!!!!!!!!!! :help) :help) :help) :help)
 
GioGT":dhtfms9z ha detto:
Leo&Chiara":dhtfms9z ha detto:
dbteox":dhtfms9z ha detto:
Devo dire che in questo momento è decisamente favorita la toscana...

Unico problema... non vedo nessuno che può organizzare nella lista....

Aspettiamo ancora qualche giorno e poi prendiamo una decisione!! :asd) :asd) :asd)

io son toscano ma ancora non sono all'altezza di organizzare dò volentieri una mano però :OK)

o al limite si fa sul lago che è tanta roba :love)

Problemi di date non ne ho........ :OK) ......ma per l'organizzazione sono uguale a te......posso dare una mano.....ma per organizzarlo mi trovo in difficoltà!

Help!!!!!!!!!! :help) :help) :help) :help)


allora io fare una specie di sondaggio per le date come per il luogo intanto però troviamoci d'accordo sulla data. che ne dici ?
 
Raga se non avete mai organizzato un raduno lasciate perdere.

E' una cosa + complicata di quello che sembra, una persone o nasce organizzatrice o non si improvvisa tale.

Come dicevo prima aspetterei ancora qualche giorno e poi se non c'è nessuno che organizza in toscana ci penso io a organizzare sul lago!!!
 
Non facciamo confusione, in parte al nostro nome si scrive quale tra queste 2 date [1 luglio] [15 luglio] si preferisce.

Ri-aggiorno


LISTONE BALASSO

Lago di Garda
1- Dbteox (posso organizzare io) [1 luglio] [15 luglio]
2- GioGT (per me va bene sia uno.....)
3- FEBIO5 ( dipende dalla data )
4- Leo&Chiara (sempre che non abbia altri impegni nella data scelta) [1 luglio] [15 luglio]
5- Raf (luglio è perfetto)
6-

Toscana
1- Dbteox (non conosco abbastanza) [1 luglio] [15 luglio]
2- Cavalcantew (conosco, ma per organizzare sarebbe meglio uno del luogo)
3- Diabolik (sperando che la data non coincida con altri impegni)
4- GioGT (.....che l'altro)
5- Leo&Chiara (sempre che non abbia altri impegni nella data scelta) [1 luglio] [15 luglio]
6- FEBIO5 ( dipende dalla data )
7- Samuelejts (sperando che la data non coincida con altri impegni)


Altro (specificare location)
1- Alto Lazio?
2-
3-
4-
5-
6-
 
LISTONE BALASSO

Lago di Garda
1- Dbteox (posso organizzare io) [1 luglio] [15 luglio]
2- GioGT (per me va bene sia uno.....)
3- FEBIO5 ( dipende dalla data )
4- Leo&Chiara (sempre che non abbia altri impegni nella data scelta) [1 luglio] [15 luglio]
5- Raf (luglio è perfetto)
6-R.R.GT + Menelao [1 luglio] [15 luglio]

Toscana
1- Dbteox (non conosco abbastanza) [1 luglio] [15 luglio]
2- Cavalcantew (conosco, ma per organizzare sarebbe meglio uno del luogo)
3- Diabolik (sperando che la data non coincida con altri impegni)
4- GioGT (.....che l'altro)
5- Leo&Chiara (sempre che non abbia altri impegni nella data scelta) [1 luglio] [15 luglio]
6- FEBIO5 ( dipende dalla data )
7- Samuelejts (sperando che la data non coincida con altri impegni)
8- R.R.GT + Menelao [1 luglio] [15 luglio]



Altro (specificare location)
1- Alto Lazio?
2-
3-
4-
5-
6-

per noi dovrebbe andar bene sia una destinazione che l'altra sia una data che l'altra

:OK) :OK)
 
io direi che dobbiamo concentrarci su lago o toscana:

LISTONE BALASSO

Lago di Garda
1- Dbteox (posso organizzare io) [1 luglio] [15 luglio]
2- GioGT (per me va bene sia uno.....)
3- FEBIO5 ( dipende dalla data )
4- Leo&Chiara (sempre che non abbia altri impegni nella data scelta) [1 luglio] [15 luglio]
5- Raf (luglio è perfetto)
6-R.R.GT + Menelao [1 luglio] [15 luglio]

Toscana
1- Dbteox (non conosco abbastanza) [1 luglio] [15 luglio]
2- Cavalcantew (conosco, ma per organizzare sarebbe meglio uno del luogo) [1 luglio] [15 luglio]
3- Diabolik (sperando che la data non coincida con altri impegni)
4- GioGT (.....che l'altro)
5- Leo&Chiara (sempre che non abbia altri impegni nella data scelta) [1 luglio] [15 luglio]
6- FEBIO5 ( dipende dalla data )
7- Samuelejts (sperando che la data non coincida con altri impegni)
8- R.R.GT + Menelao [1 luglio] [15 luglio]
 
dbteox":numlorno ha detto:
Leo&Chiara":numlorno ha detto:
dbteox":numlorno ha detto:
Dai raga... aspettiamo ancora una settimana e poi parliamo con i nostri amici del toscana virtual club se riusciamo a fare qualcosa!!


si si va bene
il problema è che in sezione toscana siamo rimasti in tre... :mecry)

Azz... allora la vedo tragica..

Altamente tragica!!


quindi visti chi siamo solo uno di qs 3 riesce a organizzare che è samueljets altrimenti lago :OK)
 
Io sono dietro ad un evento Alfasport in Toscana a PT per il primo luglio in sett prox dovrei avere un programma definitivo. Se vi volete unire perfetto ma non ce la farei poi in quel periodo a stare dietro pe run organizzazione degna di chiamarsi così per un altro evento.
Preciso che quello del primo luglio a grandi linea dovrebbe avere la visita al campanile di piazza duomo con guida parcheggio in centro e poi pranzo su un lago appena fuori città.
Solo in settimana prox avrò tutto per definire. Altro non ho tempo materiale per organizzare visto che servono preventivi di risto studiare un bel parcheggio un percorso che abbia un senso o storico o motoristico e studiare anche un metodo di pagamento anticipato visto che sulla parola io ormai non mi fido + quando organizzo :nod) e Fare brutte figure con ristoratori polizia municipale o altro non mi va assolutamente.
Se poi l'idea è di fare alla ben e meglio chiunque è in grado di fissare un ritrovo un tavolo a ristorante e stop
 
Leo&Chiara":16ifabnl ha detto:
Bene vedo che i partecipanti aumentano se poi menelao vien con la 147 e non come passeggero la mia nasona non sarà sola :elio)

non credo proprio :asd) :culo)

il mio Amore viene in macchina con me sulla mia Bambina :elio) :asd)
 
Top