se un raduno gt è un raduno gt no???? niente 147... :asd) :asd) :asd)
e soprattutto niente cavalli crucchi... :asd) :asd) :asd)
Sonny Crockett":1q6yizo8 ha detto:se un raduno gt è un raduno gt no???? niente 147... :asd) :asd) :asd)
Sonny Crockett":2g79uxrl ha detto::handclap) :handclap) :handclap)
hai ragione! sonny è proprio intrattabile!!!
soprattutto quando scherza e teo gli risponde male perchè è permaloso... :ahsisi)
GioGT":dxh2xnns ha detto:.....decidiamo anche una data.......altrimenti non ci mettiam d'accordo più!
Visto che il 9/6/2007 c'è il Raduno Internazionale ad Arese......si potrebbe fare nel mese di luglio.......prima settimana di luglio! che ne dite?
Samuelejts":hy05ztdu ha detto:Io penso di avere questo impegno il primo luglio, se decidete in altra data mi sposto volentieri con o senza GT :crepap)
GioGT":cv7npn8o ha detto:lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica........non c'è problema per me..........mi basta saperlo con un pò d'anticipo!!!!!
Leo&Chiara":3hgc1p26 ha detto:GioGT":3hgc1p26 ha detto:lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica........non c'è problema per me..........mi basta saperlo con un pò d'anticipo!!!!!
addirittura tutta la settimana sempre in vacanza èèèèè :rotolo)
GioGT":tlli5bhp ha detto:Leo&Chiara":tlli5bhp ha detto:GioGT":tlli5bhp ha detto:lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato o domenica........non c'è problema per me..........mi basta saperlo con un pò d'anticipo!!!!!
addirittura tutta la settimana sempre in vacanza èèèèè :rotolo)
Magari.....................ma se lo so con un pò di anticipo......mi libero dal lavoro......ho 30gg di ferie arretrate.....uno me lo devono concedere! :X)