Proposta/idea seria per chi non ne puo' più dei problemi..

Io partecipai alla sottoscrizione di alcuni mesi fa .... ma dopo aver litigato con il meccanico alfa lo convinsi a farmi cambiare la frizione in toto. Avevo solo 3500 Km.
Oggi a 7500 KM la situazione sembra sotto controllo non scalini ma a volte un po ruvida ..... tollerabile per quanto mi riguarda .

:X) :A) Invece oggi ho risolto la vibrazione del portellone di dietro causa ta dai pistoncini a molla grazie ai consigli trovati nel forum. Grazie ancora a tutti.

Non so se Alfa sia un caso particolare ..... posso però portare il caso di mio fratello che ha una golf targata BA .... vecchiotta ma quando entri dentro non senti un ( e dico uno) rumore :?: :?: ....ne esterno ne interno. La sua macchiana ha 150K KM
.... ma forse è un caso
 
se cerchi nel forum ho postato diverse volte le foto
prova a cercare "cruscotto deformato" o "plancia deformata"
le troverai.

Tornando al topic.. vedo che l'idea non è piaciuta.

Che vi devo dire: una cosa è certa.. lamentandosi e basta non sarà mai risolto nulla.
Se mi risolvono i problemi bene, altrimenti io proseguo per la mia strada e cercherò di farli pentire di avermi venduto questo cesso.
Mi auguro che chi ha problemi sulla vettura li risolva solo lamentandosi, anche se personalmente ne dubito.
:OK)
 
Top