C.C. Roth":3p2bd9ed ha detto:
Ciao.. finalmente ho fatto la modifica...
L'installazione tutto ok. Ora mi mancano i cablaggi che devo reperire presso Alfa...ovviamente appena installato tutto l'odometro lampeggia ma tutto ok appena passo in alfa faccio un riallineamento...
Solo una domanda.
Ho notato, facendo alcune prove volanti, che premendo i pulsanti "rear" e "block" della centralina anteriore lato guidatore non si sente nessun "bip". Purtroppo finchè non ho i cablaggi non riesco a verificare se tutto funziona correttamente. E' corretto? non vorrei che non fuzionasse la centralina posteriore sotto il divano...
Ha qualche idea intanto che aspetto di finire il tutto?
P.S. la tua guida è perfetta!!! 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!! :hail)
Grazie mille :hail) :fluffle)
allora , tranquillo , il roger beep quando premi i tasti rear e lock non lo fa , ma si accende solo il leddino a fianco dei tasti come avrai notato ...
ma allora tu hai montato centraline , ant e post , motorini e ti mancano solo i cablaggi porta giusto
?
vedrai che ottima modifica appena hai concluso ... avere gli alzacristalli posteriori elettrici è tutt un altra cosa , comodissimi , e in più non avrai le infiltrazioni d acqua dai vetri posteriori quando lavi l auto :asd)