Proposta di acquisto comunitario: Raybring R165

scusa, ma cos'hanno di particolare, sono a led?

sono quelle da plafoniera?

provato a sentire Giakomino per sentire in rrs del caso?
 
mezzostordito":3umgtuca ha detto:
credo siano per la plaffoniera....sono 7 euro l'una

magari 7 euro all'una.... sono quasi 12 eurozzi (qui in italia)!
no, non sono a led... sono delle lapmadine a siluro con il vetro già rosso... io ne ho già una... e l'effetto oltre ad essere notevole ha il pregio di non perdere eccessivamente visibilità!
 
gialloblu":sr06a401 ha detto:
mezzostordito":sr06a401 ha detto:
credo siano per la plaffoniera....sono 7 euro l'una

magari 7 euro all'una.... sono quasi 12 eurozzi (qui in italia)!
no, non sono a led... sono delle lapmadine a siluro con il vetro già rosso... io ne ho già una... e l'effetto oltre ad essere notevole ha il pregio di non perdere eccessivamente visibilità!
quindi sono per la plaffoniera :OK)
magari a me interesserebbero ma poi non so se si brucia una delle 2 cosa si fa???
 
si si, sono per le plafo!

a me il negoziante mi ha garantito che durano un'eternità, molto più di quelle a led, e mantengono sempre la stessa colorazione, a differenza di quelle originali, colorate con l'indelebile.

purtroppo questa marca e questo modello non si trovano facilmente... se si dovesse bruciare una lampadina? io ne compro una in più!!!! :elio)
prevenire è meglio che curare!
 
mezzostordito":n4pyol3n ha detto:
se si trovassero quelle a led non sarebbe ancora meglio??

quelle a led non vanno bene per la plafoniera... non si vede assolutamente niente!!! avere la lampadina montata e non averla è la stessa cosa.... esperienza personale! :nod)
 
gialloblu":2mq2pzzu ha detto:
mezzostordito":2mq2pzzu ha detto:
se si trovassero quelle a led non sarebbe ancora meglio??

quelle a led non vanno bene per la plafoniera... non si vede assolutamente niente!!! avere la lampadina montata e non averla è la stessa cosa.... esperienza personale! :nod)
ma a me hanno detto che si vede benissimo....
 
mezzostordito":1icgu3oc ha detto:
gialloblu":1icgu3oc ha detto:
mezzostordito":1icgu3oc ha detto:
se si trovassero quelle a led non sarebbe ancora meglio??

quelle a led non vanno bene per la plafoniera... non si vede assolutamente niente!!! avere la lampadina montata e non averla è la stessa cosa.... esperienza personale! :nod)
ma a me hanno detto che si vede benissimo....

se vuoi te le faccio provare... ne ho prese 2... da mettere nella plafo anteriore.... siluro con 3 led!!! :KO)

si illumina la plafo, ma di luce all'interno... non se ne vede! le Raybring invece... :OK)
 
Top