Proposta di acquisto comunitario: Raybring R165

gialloblu":tgj254ol ha detto:
mezzostordito":tgj254ol ha detto:
gialloblu":tgj254ol ha detto:
mezzostordito":tgj254ol ha detto:
se si trovassero quelle a led non sarebbe ancora meglio??

quelle a led non vanno bene per la plafoniera... non si vede assolutamente niente!!! avere la lampadina montata e non averla è la stessa cosa.... esperienza personale! :nod)
ma a me hanno detto che si vede benissimo....

se vuoi te le faccio provare... ne ho prese 2... da mettere nella plafo anteriore.... siluro con 3 led!!! :KO)

si illumina la plafo, ma di luce all'interno... non se ne vede! le Raybring invece... :OK)

no no ok allora prendo anche io quelle :OK)

Io ce l'ho già sempre da 10W, ma di un'altra marca (non ricordo quale), pagate un paio d'euro insieme ad altre mini-lampadine.
Queste che avrebbero di diverso da giustificarne il costo? Fanno davvero più luce :ka) ?

io ho visto le lampadine lampa.... e le raybring fanno davvero più luce.... effettivamente il costo è esagerato.... :KO)

mezzostordito":2wrhjj0c ha detto:
gialloblu":2wrhjj0c ha detto:
io ho visto le lampadine lampa.... e le raybring fanno davvero più luce.... effettivamente il costo è esagerato.... :KO)
ma elisa non ha piu detto nulla???
ieri mi ha detto che 3lampadine, quindi per fare tutte le plafoniere complete, con le spese di spedizione mi costerebbero 38euro...

marco86":1neh384q ha detto:
mezzostordito":1neh384q ha detto:
gialloblu":1neh384q ha detto:
ma elisa non ha piu detto nulla???
ieri mi ha detto che 3lampadine, quindi per fare tutte le plafoniere complete, con le spese di spedizione mi costerebbero 38euro...
cosa?????????no allora non se ne parla nemmeno

ma ce le hanno ste lampadine oppure no??

mi piacerebbe che Elisa RRS, mi postasse il costo della singola lampadina e delle spese di spedizione....

qui a verona costano 12 euro l'una....

12X3 = 36 + s.s.

non vedo il vantaggio di prezzo!!!

ieri mi ha detto 8.40euro l'una mi pare...parlo di quelle per le plafoniere... + 12euro di spese di spedizione..ma aspettate lei..non vorrei rticordarmi male...anche se sono quasi sicuro che sia questo il prezzo.. :OK)

se dovete pagare cosi' tanto allora fate il filtro con il retino rosso e l'acetato....io appena si scolorisce un po' l'indelebile(sempre che si scolorisca..e' ancora xfetto)faro' questa mod