Promozione tergigicristalli anteriori a 16 euro

ma voi ogni quanto li cambiate? la mia ha un anno (40.000 km quasi) e la devo giusto tagliandare. che faccio, li cambio?
 
franchetiello":dmjsnyu2 ha detto:
ma voi ogni quanto li cambiate?
quando sono consumati e si vede che lasciano righe sul vetro...
dipende molto dall' uso che se ne fa.
Di solito i tergi si usurano con:
- lunghe esposizioni al sole.
- si attivano su vetri parzialmente coperti di ghiaccio.
- uso frequente per rimuovere moscerini / polvere (in tal caso conviene fermarsi e pulire con spugna o lavavetro)
 
33Boxer":34qtzehk ha detto:
Ciao,

io li ho presi un paio di settimane fa, originali Alfa dal conce. Pagati 20 euro (mi ha scontato 1 euro). Sono diversi da quelli che avevo montato come primo equipaggamento:
1° Equipaggiamento: con lo spoiler in ferro (un pezzo unico insieme alla struttura della spazzola), senza alcuna marca ma con il simobolo a che assomiglia ad una croce come i Bosh, senza filetti di ferro sotto i gommini. Sembrano proprio i Bosh.

Originali Alfa per la 147: Hanno lo spoiler di plastica, aggangiato alla struttura della spazzola, sono marchiati Alfa Romeo come i braccetti a cui li monti. Non hanno nessun'altra marca incisa; hanno i filetti di ferro sotto i gommini. non mi sembrano i Bosh.

Io i bosh per la 147 dalle mie parti non li ho trovati, per cui li ho presi dal conce... a saperlo di quest'iniziativa, risparmiavo 4 euro, che non sono tanti però....
La spazzola posteriore mi ha detto che costa 25 euro...

Ciao!

come promesso torno ora con le spazzole alfa in mano

sono andato dicendo della promozione ma mi ha detto che i 16e sono solo se fai il winter check up se no sono 21.70e nn ci ho pensato piu di tanto e li ho presi mi ha fatto 21 ora verificho le differenze con gli originali di 1° equipaggiamento x ora confermo spoiler in plastica

ho fatto 2 fotine sulle caratteristiche salienti poi verifico la qualità sperem di nn aver buttato 21e... peccato che nn ho piu letto la discussione l'eurino nn glielo avrei dato

spazzole_info1.jpg

spazzole_info2.jpg


anche a me x il posteriore ha detot tipo 25e ma penso di cambiare solo il gommino.. prxo volta giro di piu e vado di trovare i bosh spero di aver la fortuna di giakomino
 
siete pazzi ... 20€ per dei tergicristalli :p
i tergi "start" a 2.51 € del supermercato fanno egregiamente il loro lavoro, anche rispetto ai Bosch (e ricordate che la mia 156 ha 6 anni e di tergi ne ho cambiati un bel pò :p )
 
albiz hai ragione pero nel mio caso avendo poco tempo x girare x ste cose ahime mi sarebbero cmq costati di piu cmq ne faro tesoro x la prox volta sto gia studiando di sostituire solo la gommina anche avanti
 
Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)
 
teknomotion":18lw0tbr ha detto:
Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)

umh strano, nn hanno nessuna marca di tergiscristalli?? mi sembra così strano :ka)
 
squalettoge":lo2k5udo ha detto:
albiz hai ragione pero nel mio caso avendo poco tempo x girare x ste cose ahime mi sarebbero cmq costati di piu cmq ne faro tesoro x la prox volta sto gia studiando di sostituire solo la gommina anche avanti

vai 1 volta al super e ne compri un pacco da 3+3 :p


ahhh...stè sfaticati 147ttisti :))

cmq sia poi con qs. tergi "start" ti offrono pure di cambiare la sola gommina a dei prezzi irrisori (tipo 0.5€ x 1 mt di gomma)
 
forse domani li farò cambiare in un'officina Alfa.. magari faccio fare anche il winter Check up... a proposito, ma con un intervento aggiuntivo non davano anche l'ombrellino Alfa Romeo? :D
 
teknomotion":2u6n8mt2 ha detto:
Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)

Hei tekno, ti basta passare per Gallarate... :asd) :p
 
teknomotion":38tq1fd3 ha detto:
Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)

In brianza puoi andare al gigante di cinisello o a quello di villasanta, hanno tutti i bosch più le varie marche a prezzi umani....
 
lelesch81":2lnpfbk2 ha detto:
teknomotion":2lnpfbk2 ha detto:
Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)

Hei tekno, ti basta passare per Gallarate... :asd) :p

Meglio ancora, vai al Mercatone a Vergiate, costano anche meno... :elio)

:ciao)
 
trovati al carrefour per circa 21 euro, ma in promo. Sono i Bosh.

Di serie avevo praticamente dei Bosh marchiati Alfa, ma lo spoiler (che c'era) era fisso con la struttura). Questi nuovi bosh invece ce l'hanno di plastica e ad una prima occhiata sembra che si possano montare su altri tergi, perciò la prossima volta compro quelli senza spoiler che costano molto meno e ci monto lo spoiler dei vecchi.
(speriamo :tiè) )
 
Li ho presi ieri alla grande mela in provincia di verona,da OBI ,ma credo abbiano fatto uno sbaglio clamoroso nel caricare il prezzo nel computer....

ho preso i bosch 552s ovviamente e sul cartellino c'era scritto 19€,beh ho pensato,prezzo nelle norma... ed invece alla cassa è venuto fuori 13.90€!!! non i sembrava di aver letto di particolari promozioni,comunque è un gran prezzo,da me li pago minimo 20-22 €!!!
 
Top