ma voi ogni quanto li cambiate? la mia ha un anno (40.000 km quasi) e la devo giusto tagliandare. che faccio, li cambio?
quando sono consumati e si vede che lasciano righe sul vetro...franchetiello":dmjsnyu2 ha detto:ma voi ogni quanto li cambiate?
33Boxer":34qtzehk ha detto:Ciao,
io li ho presi un paio di settimane fa, originali Alfa dal conce. Pagati 20 euro (mi ha scontato 1 euro). Sono diversi da quelli che avevo montato come primo equipaggamento:
1° Equipaggiamento: con lo spoiler in ferro (un pezzo unico insieme alla struttura della spazzola), senza alcuna marca ma con il simobolo a che assomiglia ad una croce come i Bosh, senza filetti di ferro sotto i gommini. Sembrano proprio i Bosh.
Originali Alfa per la 147: Hanno lo spoiler di plastica, aggangiato alla struttura della spazzola, sono marchiati Alfa Romeo come i braccetti a cui li monti. Non hanno nessun'altra marca incisa; hanno i filetti di ferro sotto i gommini. non mi sembrano i Bosh.
Io i bosh per la 147 dalle mie parti non li ho trovati, per cui li ho presi dal conce... a saperlo di quest'iniziativa, risparmiavo 4 euro, che non sono tanti però....
La spazzola posteriore mi ha detto che costa 25 euro...
Ciao!
teknomotion":18lw0tbr ha detto:Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)
squalettoge":lo2k5udo ha detto:albiz hai ragione pero nel mio caso avendo poco tempo x girare x ste cose ahime mi sarebbero cmq costati di piu cmq ne faro tesoro x la prox volta sto gia studiando di sostituire solo la gommina anche avanti
bivvo":51pv8mw7 ha detto:forse domani li farò cambiare in un'officina Alfa.. magari faccio fare anche il winter Check up... a proposito, ma con un intervento aggiuntivo non davano anche l'ombrellino Alfa Romeo?
teknomotion":2u6n8mt2 ha detto:Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)
teknomotion":38tq1fd3 ha detto:Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)
lelesch81":2lnpfbk2 ha detto:teknomotion":2lnpfbk2 ha detto:Non riesco a trovarli qui a Varese nei supermercati!!!! :specchio) non dovrò andare x forza in conce...qualcuno anche in brianza li ha trovati x caso al Carrefour?(questa catena cmq a Varese non c'è...) :sgrat)
Hei tekno, ti basta passare per Gallarate... :asd)