Arroww":3898q06i ha detto:
Mi fai venire in mente la prima (e finora UNICA :sarcastic) ) fregatura che abbia mai preso su internet. Era il 2000 e, ancora con il 56k, avevo scaricato la barra di Payland, che prometteva un euro all'ora di guadagni
Beh, già da qui si capiva che era una fregatura...
Le barre "serie" che poi pagano davvero, indicativamente ti danno sui 4-6 MILLESIMI di euro ogni ora...
Marco 1.9 Jtd":3898q06i ha detto:
Cmq un mio amico aveva fatto il conto che lasciando il Pc acceso tutto il giorno ogni giorno in un mese saltavano fuori sui 20 euro...
Eurobarre infatti faceva correre il contatore solo se rilevava il movimento del mouse ma in rete adesso non so il nome si trovava un programmino che faceva correre il puntatore attorno allo schermo facendo così salire i crediti...
Ora spesso non gli basta il mouse, periodicamente può venir fuori un punto preciso da cliccare o un codice di controllo da inserire (sto provando appunto MoneyCashBar ed è così), cosa che nessun programma può fare in automatico...
Fare 20 euro al mese la vedo dura, proprio per questo motivo, a meno di stare 24 ore attaccato al pc...
PS: se decidi di usare MoneyCashBar dimmelo così ti do il mio user e se ti va facciamo una catena, nel senso che se fai iscrivere qualcun altro e lui indica il tuo user nell'iscrizione, guadagni anche tu quando lui sta collegato (senza nulla togliere a lui, ovvio). In questo modo è più facile arrivare a somme decenti, ovvio che non si diventa ricchi con ste robe qui...
Leggendo su internet vedo ovunque che MoneyCashBar è al momento la migliore e si ha la certezza del pagamento (anche se questo avviene tra 15-30 gg dalla richiesta), anche se sono un pò tirchi...
PPS: se proprio vi da fastidio, potete "nascondere" la barra semplicemente usando un programma che pernmetta di tenere "aperti" più desktop, lasciando quindi la barra nel desktop "nascosto"; tuttavia ogni tanto andrà visualizzata per controllare, come detto, che non sia ora di inserire il codice o cliccare dove vi richiede.