Programmino tipo eurobarre

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao volevo sapere se qualcuno avesse provato o conoscesse qualke nome di quei programmini che permettono di guadagnare quanche euro tramite la navigazione in internet semplicemente visualizzando un banne pubblicitario in un angolino dello schermo...
Avevo una mezza idea di provarne uno perchè tanto lascio il Pc a scaricare quindi il banner pubblicitario non mi darebbe nessun fastidio e magari a fine mese mi salta anche fuori mezzo abbonamento telefonico...
Poi non so se si corrono anche dei rischi con queste cose perchè credo aprano una porta nel firewall...

Se qualcuno ne sa qualcosa in merito....Grazie

Al momento non ne utilizzo; ne avevo usati un paio circa 6-7 anni fa (quando ancora avevo il 56K) e uno dei 2 in effetti aveva "mantenuto le promesse": avevo ricevuto (dopo mesi eh...) un assegno di 100mila lire.

Comunque la maggior parte di questi programmi ti riconosce l'addebito solo se sente movimenti del mouse, verifica che la pagina web aperta nel browser cambi ogni tot. tempo, ecc (alcuni addirittura non lavorano proprio se leggono un alto traffico in dowload), quindi se lo lasci a scaricare per ore e te ne vai non guadagni niente.

PS: da quel poco che ho letto in rete, al momento uno dei migliori è MoneyCashBar (in Francese); ora lo provo (oggi ho proprio poco da fare... :sarcastic)) poi ti dico, anche se ovviamente per avere un giudizio definitivo bisogna poi vedere se e quando arrivano i soldi...

In ogni caso, la vedo dura far saltar fuori mezzo abbonamento telefonico... i guadagni sono piuttosto bassi...

Grazie...io ho provato a scaricare eurobarre ma da adesso si può ricevere l'accredito solo su un conto francese :ka) quindi...
Cmq un mio amico aveva fatto il conto che lasciando il Pc acceso tutto il giorno ogni giorno in un mese saltavano fuori sui 20 euro...
Eurobarre infatti faceva correre il contatore solo se rilevava il movimento del mouse ma in rete adesso non so il nome si trovava un programmino che faceva correre il puntatore attorno allo schermo facendo così salire i crediti...

Mi fai venire in mente la prima (e finora UNICA :sarcastic) ) fregatura che abbia mai preso su internet. Era il 2000 e, ancora con il 56k, avevo scaricato la barra di Payland, che prometteva un euro all'ora di guadagni visualizzando un banner grosso il 10 % dello schermo. Ti avrebbero pagato dopo 75 euro accumulati. Dopo qualche mese, quando avevo accumulato un credito di circa 40 euro, decidono di CAMBIARE COMPLETAMENTE LE REGOLE (e, da contratto, in effetti potevano farlo), ovvero ti davano mezzo euro all'ora ma, soprattutto, spendibili in buoni sconto sul loro negozio virtuale, tra l'altro con pochissima roba e pure carissima! Ma quelli che presero la fregatura maggiore furono quelli che avevano superato il credito di 70 euro e che, INSPIEGABILMENTE :evil: :crepap) :prison) :mad2) :member) , non riuscivano più a usare la barra in modo da raggiungere la sospirata soglia dei 75 euro. Da quel momento ho cominciato a essere ENORMEMENTE più attento sulle strade virtuali di internet ;)

è per quello che ho chiesto consiglio....chissà quante di queste barre fregatura ci sono in giro...
Poi una roba che non mi piace molto è quella di dare le coordinate bancarie...non so se ci siano rischi ma di questi tempi è meglio stare molto attenti....

Arroww":v1qlpr5a ha detto:
Mi fai venire in mente la prima (e finora UNICA :sarcastic) ) fregatura che abbia mai preso su internet. Era il 2000 e, ancora con il 56k, avevo scaricato la barra di Payland, che prometteva un euro all'ora di guadagni
Beh, già da qui si capiva che era una fregatura...
Le barre "serie" che poi pagano davvero, indicativamente ti danno sui 4-6 MILLESIMI di euro ogni ora...

Marco 1.9 Jtd":v1qlpr5a ha detto:
Cmq un mio amico aveva fatto il conto che lasciando il Pc acceso tutto il giorno ogni giorno in un mese saltavano fuori sui 20 euro...
Eurobarre infatti faceva correre il contatore solo se rilevava il movimento del mouse ma in rete adesso non so il nome si trovava un programmino che faceva correre il puntatore attorno allo schermo facendo così salire i crediti...
Ora spesso non gli basta il mouse, periodicamente può venir fuori un punto preciso da cliccare o un codice di controllo da inserire (sto provando appunto MoneyCashBar ed è così), cosa che nessun programma può fare in automatico...
Fare 20 euro al mese la vedo dura, proprio per questo motivo, a meno di stare 24 ore attaccato al pc...

PS: se decidi di usare MoneyCashBar dimmelo così ti do il mio user e se ti va facciamo una catena, nel senso che se fai iscrivere qualcun altro e lui indica il tuo user nell'iscrizione, guadagni anche tu quando lui sta collegato (senza nulla togliere a lui, ovvio). In questo modo è più facile arrivare a somme decenti, ovvio che non si diventa ricchi con ste robe qui...
Leggendo su internet vedo ovunque che MoneyCashBar è al momento la migliore e si ha la certezza del pagamento (anche se questo avviene tra 15-30 gg dalla richiesta), anche se sono un pò tirchi...

PPS: se proprio vi da fastidio, potete "nascondere" la barra semplicemente usando un programma che pernmetta di tenere "aperti" più desktop, lasciando quindi la barra nel desktop "nascosto"; tuttavia ogni tanto andrà visualizzata per controllare, come detto, che non sia ora di inserire il codice o cliccare dove vi richiede.

306 Maxi":1gw6pq12 ha detto:
Arroww":1gw6pq12 ha detto:
Mi fai venire in mente la prima (e finora UNICA :sarcastic) ) fregatura che abbia mai preso su internet. Era il 2000 e, ancora con il 56k, avevo scaricato la barra di Payland, che prometteva un euro all'ora di guadagni
Le barre "serie" che poi pagano davvero, indicativamente ti danno sui 4-6 MILLESIMI di euro ogni ora...

Bhé un attimo, 8 anni fa Payland era uno dei primi a proporre una cosa del genere, considera inoltre che era il periodo d'oro della new economy in cui sembrava che con il web tutti guadagnassero facilmente e, infine, che io ero uno studentello ingenuo alle prime armi con internet :asd)

Cmq ammesso che MoneyCashBar paghi, mi sembra che il gioco non vali la candela (ore e ore di banner, dover inserire codici di controllo frequentemente e il tutto per guadagnare pochi spiccioli......)

Eh lo so che è poco, ma se vuoi che ti paghino, i guadagni sono all'incirca quelli (possono cambiare un pò da barra a barra, ma non tanto), e mi pare anche logico... 1 euro all'ora sarebbero 720 euro al mese, quasi uno stipendio... un pò tanto per stare davanti al computer a far niente :asd)

C'era il limite di un'ora al giorno per la barra, quindi potevi accumulare al massimo 30 euro al mese. Considera inoltre che allora non c'erano abbonamenti ADSL FLAT... Anzi quasi tutti avevano la 56k o al massimo la ISDN (a 128k)

Ma c'erano anche molte meno truffe e lo spam non esisteva :jolly)

Preistoria informatica! :asd)

Ma nel 2000 non c'era l'euro... :sgrat) :sarcastic)

Comunque a parte tutto, con quella che usavo io nello stesso periodo (non ricordo il nome, dovrei cercare) per arrivare a 100mila lire avevo impiegato un bel pò di mesi... Infatti dopo che mi han spedito il primo assegno mi sono stufato e l'ho usata sempre più di rado...

306 Maxi":3898q06i ha detto:
Arroww":3898q06i ha detto:

Marco 1.9 Jtd":3898q06i ha detto:
Ora spesso non gli basta il mouse, periodicamente può venir fuori un punto preciso da cliccare o un codice di controllo da inserire (sto provando appunto MoneyCashBar ed è così), cosa che nessun programma può fare in automatico...
Fare 20 euro al mese la vedo dura, proprio per questo motivo, a meno di stare 24 ore attaccato al pc...

PS: se decidi di usare MoneyCashBar dimmelo così ti do il mio user e se ti va facciamo una catena, nel senso che se fai iscrivere qualcun altro e lui indica il tuo user nell'iscrizione, guadagni anche tu quando lui sta collegato (senza nulla togliere a lui, ovvio). In questo modo è più facile arrivare a somme decenti, ovvio che non si diventa ricchi con ste robe qui...
Leggendo su internet vedo ovunque che MoneyCashBar è al momento la migliore e si ha la certezza del pagamento (anche se questo avviene tra 15-30 gg dalla richiesta), anche se sono un pò tirchi...

PPS: se proprio vi da fastidio, potete "nascondere" la barra semplicemente usando un programma che pernmetta di tenere "aperti" più desktop, lasciando quindi la barra nel desktop "nascosto"; tuttavia ogni tanto andrà visualizzata per controllare, come detto, che non sia ora di inserire il codice o cliccare dove vi richiede.

Provare non nuoce...Sabato che ho un po di tempo vedo di installarlo... I membri della catena possono essere illimitati?Perchè se è così e riusciamo a ragruppare un po di utenti forse ci esce qualche euro...

306 Maxi":7g44wbtt ha detto:
Ma nel 2000 non c'era l'euro... :sgrat) :sarcastic)

Dal 99 al 2002 potevi pagare in euro solo tramite assegni, versamenti su conti correnti, bonifici... ancora non era in circolazione come contanti. ;)

Provo ad iscrivermi anche se non capisco niente di francese...
Se vuoi darmi il tuo nick o quì o in privato 306 Maxi lo inserisco...Ciao