scusate ragazzi ma esiste un programma per avere tramite connessione direttamente alla centralina con un portatile i dati della macchina?
praticamente tipo il film dove hanno il pc el sedile...e storie simili...
vorrei avere manometri e cose di equesto tipo tutto in digitale...se sapete qualcosa aiutatemi!!!
praticamente tipo il film dove hanno il pc el sedile...e storie simili...
vorrei avere manometri e cose di equesto tipo tutto in digitale...se sapete qualcosa aiutatemi!!!