programma tipo fast and furious...

dr.pedro

Nuovo Alfista
19 Maggio 2005
183
0
16
scusate ragazzi ma esiste un programma per avere tramite connessione direttamente alla centralina con un portatile i dati della macchina?

praticamente tipo il film dove hanno il pc el sedile...e storie simili...

vorrei avere manometri e cose di equesto tipo tutto in digitale...se sapete qualcosa aiutatemi!!!
 
mica vuole modificare i parametri della centralina.. vuole un programma che faccia la funzione dei vari strumenti che molti mettono nella plancia in modo da leggere dalla centralina i valori.. e sinceramente interessa anche a me!
 
si ma credo che i collegamenti alla centralina li debba fare quanto meno un elettrauto o un mappatore...nn credo sia consigliabile di dirgli passa i fili e attaccali al pc...
 
car_connection_pwm.png
 
www.scantool.net

però ora mi sto chiedendo se ho bisogno di uno scan tool single o multi protocol e se devo acquistare il PWM o il VPW..

poi se qualcuno mi dice anche i cavi da abbinarci appena ho un pò di soldi compro tutto e lo uso col portatile :D
 
DevilBoss86":1mnv8vhr ha detto:
interessante, ma il programma ed i cavi dove si potrebbero trovare?

Dal primo link che ho postato ;)


neobeppe":1mnv8vhr ha detto:
www.scantool.net

però ora mi sto chiedendo se ho bisogno di uno scan tool single o multi protocol e se devo acquistare il PWM o il VPW..

poi se qualcuno mi dice anche i cavi da abbinarci appena ho un pò di soldi compro tutto e lo uso col portatile :D

Se non sbaglio i single vanno benissimo, comunque c'era un thread a riguardo nella sezione 147, mi sembra l'avesse aperto Konto.
 
ancora meglio: qualche tempo fa un mio amico mi aveva passato un programma del genere per il palmare...il quale sarebbe indubbiamente + comodo di un laptop.
 
..già immagino mentre sto facendo un sorpasso dopo aver impostato l'overboost a manetta ...mi si pianta il windowz del notebook.... :splat)
 
Top