programma tipo fast and furious...

Railman":38tfxp4w ha detto:
..già immagino mentre sto facendo un sorpasso dopo aver impostato l'overboost a manetta ...mi si pianta il windowz del notebook.... :splat)
e che c'entra? il programma di cui si sta parlando (o perlomeno quello di cui parlo io) ha solo funzioni di lettura, non di scrittura...

Ragazzi credo sia tranquillamente fattibile anche col Palmare, sul sito Scanttol ci sono un sacco di programmi per diversi sistemi operativi ed ovviamente anche quelli per palmare.

ma e possibile visualizzare le schermate sul mio lettore dvd della panasonic?forse selezionando la modalita' aux poi nn so ...... :shrug03) stasera ho fatto un salto dal mio mecca di fiducia e mi ha fatto vedere che x l officina a comprato il pc con qst scantool :p ogni tanto se gli ela porto mi da una controllatina gratis dato che gli sto scaricando da emule un programma x mecca che costa piu' di 1500 euri... :culo) :asd)

certo che è possibile usare il lettore dvd (presumo sia quello da 1 din) come schermo...però ovviamente devi comunque avere il pc per far girare il programma ed elaborare i dati...

azz allora tanto comodo nn e' xche girare col pc in auto tutti i giorni nn penso sia il max....anche xche tenendolo sul sedile la prima inkiodata cade e si spacca.... :(

appunto per questo ho scritto dell'opzione "palmare" ;)

e cmq ci sono anche i car pc che sono computer studiati apposta per esser montati in auto...

xo' presumo che costino una palata....e poi nn so se sia una cosa utile vedere i dati attraverso lo scantool in tempo reale mentre si guida..non dobbiamo mica girare fast and furios 3 :culo) :lol:

infatti lo usiamo quando giriamo in pista che il motore è sempre sotto sforzo :shrug03)

per uso quotidiano, se non hai preparazioni particolarmente spinte, non è poi così necessario...

LOVE147":23628ibh ha detto:
xo' presumo che costino una palata....e poi nn so se sia una cosa utile vedere i dati attraverso lo scantool in tempo reale mentre si guida..non dobbiamo mica girare fast and furios 3 :culo) :lol:

Gia la massimo giriamo il 4 :jolly)

raga ma l'interefaccia odbII va solo su porta seriale o cmq anche su usb? xke il mio notebook ha solo usb e mi piacerebbe farla andare... va bene una qualsiasi di quelle comprate su ebay?
oppure devo comprare un adattatore usb @ seriale? cmq su ebay l'odbII si trova anche già con usb ma non vorrei che poi non fosse compatiile con parecchi software...