Progetto interfaccia Usb Blaupunkt per VW adattata su Alfa

delusione

salve, ieri sera funzionava tutto alla grande, provato a cambiare 2 collegamenti per la chiavetta e non succedeva niente, stamane hò sbagliato il +12 e la centralina ha fatto un filo di fumo e non funziona piu niente, si accende ma non legge la chiavetta e non si connette con il tel, comunque l'aggiornamento era quello giusto, alla prossima. :mecry)

Re: R: Progetto interfaccia Usb Blaupunkt per VW adattata su

Cavolo mi dispiace ! Prova ad aprire lo scatolino osserva bene le piste i cavi e i collegamenti se è saltato uno di questi puoi recuperarlo facilmente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

purtroppo è successo, l'hò già aperta ma non vedo niente di interrotto, riprovando vedo che non mi legge l'usb per l'aggiornamento e quindi....poi con queste schede elettroniche basta un condensatore o uno di quei aggeggi saldati bruciati all'interno che non si trovano, ma mi chiedevo forse avrei dovuto fare l'aggiornamento con i cavi normali, cioe non cambiati secondo le tue istruzioni, però si sarebbe accesa l'interfaccia? altro utente ha fatto i collegamenti che hai fatto tu (DicDic)? ancora... e se acquistassi l'altra interfaccia, quella C-C ? come potrebbe andare?

ciao, scusate per questi numerosi interventi, pensavo che avendo aggiornato l'interfaccia hò forse modificato la posizione dei pin? e quindi è successo quello quello che hò descritto sopra? la colpa comunque è solo mia per non aver fatto attenzione, se potete aiutarmi vi ringrazio.