Profilo cromato muso

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
42
Reggio Calabria
Qualcuno ha modificato il muso della sua 147 seconda serie mettendo il profilo come su 159? E difficile farlo? Prezzi??

Due le possibilità: o parli della classica striscia cromata adesiva della 3M che abbiamo usato in tanti (guarda la mia galleria fotografica se vuoi) oppure parli proprio di adattare lo scudo della 156 alla 147. Nell'ultimo caso, basta che vai in tuning estetico e c'è una discussione proprio su questo argomento :OK)

Ci sono due misure: da 22 e da 11 mm. Per la serie 1 serve la seconda. Io l'ho comprata da Norauto (qui a Torino) e mi pare che per una trentina di euro te ne porti via un rotolo da 15 metri.

a me è bastato giusto giusto per ciò che ti ho elencato (la parte superiore delle griglie non è stata fatta) se non sbaglio io l'ho presa da 5mm ma va giusto giusto ma quello da 3 è uguale perchè quello di 5 lo devi spingere un pò mentre quello da 3 va giusto...ps. io dove l'ho preso quello da 3 costava 2 euro in più di quello da 5 :?: :?:

a me è bastato giusto giusto per ciò che ti ho elencato (la parte superiore delle griglie non è stata fatta) se non sbaglio io l'ho presa da 5mm ma va giusto giusto ma quello da 3 è uguale perchè quello di 5 lo devi spingere un pò mentre quello da 3 va giusto...ps. io dove l'ho preso quello da 3 costava 2 euro in più di quello da 5 :?: :?: