Profilo Cromato 3M

economo29":2qzeocxr ha detto:
Simmy106":2qzeocxr ha detto:
io mi sono fatto fregare su Ebay 30 euro 6 pezzi, trovato il rotolo a 18 euro e ho fatto casse davanti e dietro, comandi vetri elettrici e plafoniere. volevo fare anche il bordo strumentazione ma vero che è una tamarrata? :asd)

ciao, come son venute le casse ?

E' stato facile ?
facile più o meno in quanto ho dovuto cestinare 2 pezzi in quanto la prima volta che li ho montati li ho messi sulla plastica dei pannelli che fanno da incavo prima della griglia delle casse, poi li ho messi direttamente sulla griglia facendogli fare il cerchio e li non si staccano e aderiscono piuttosto bene! :)

Simmy106":s9cz2d2l ha detto:
economo29":s9cz2d2l ha detto:
Simmy106":s9cz2d2l ha detto:
io mi sono fatto fregare su Ebay 30 euro 6 pezzi, trovato il rotolo a 18 euro e ho fatto casse davanti e dietro, comandi vetri elettrici e plafoniere. volevo fare anche il bordo strumentazione ma vero che è una tamarrata? :asd)

ciao, come son venute le casse ?

E' stato facile ?
facile più o meno in quanto ho dovuto cestinare 2 pezzi in quanto la prima volta che li ho montati li ho messi sulla plastica dei pannelli che fanno da incavo prima della griglia delle casse, poi li ho messi direttamente sulla griglia facendogli fare il cerchio e li non si staccano e aderiscono piuttosto bene! :)

ah grazie del consiglio allora :OK)

Fulvioz":2wex79nb ha detto:
economo29":2wex79nb ha detto:
Fulvioz":2wex79nb ha detto:
Astro":2wex79nb ha detto:
Disturbo troppo se ti chiedo di comprarlo anche per me? :)

Tranquillo mandami la mail anche in PVT che ci si mette d'accordo... ;)

Fulvioz ma quando lo prendi ?

In settimana... Pensa agli xenon intanto... :asd)

fuvioz ci ho pensato molto, ma ho deciso che non è il momento, piano piano, non faccio passi + grandi della mia gamba :cry:

economo29":3qag8zh7 ha detto:
Fulvioz":3qag8zh7 ha detto:
economo29":3qag8zh7 ha detto:
Fulvioz":3qag8zh7 ha detto:
Astro":3qag8zh7 ha detto:

fuvioz ci ho pensato molto, ma ho deciso che non è il momento, piano piano, non faccio passi + grandi della mia gamba :cry:

Peccato... Sarà per la prossima... Vedi almeno di non cambiare idea anche sulle striscie però!!!

Fulvioz":3fr1tffo ha detto:
economo29":3fr1tffo ha detto:
economo29":3fr1tffo ha detto:
Astro":3fr1tffo ha detto:

Peccato... Sarà per la prossima... Vedi almeno di non cambiare idea anche sulle striscie però!!!

No no ! Per le strisce le sto aspettando tue INFO !!! ;)

rotolo cromato 3m

ciao, io conosco una persona nella mia citta ' che vende questa roba rotolo striscia cromata adesivo 3m, 5mm spessore 3 mt di lunghezza, non ha un negozio, ma c.que vende accessori per auto, mi pare intorno ai 25€
forse anche meno,non ricordo bene..se vuoi posso chiedere e se ti interessa potrei spedirtelo con raccomandata o pacco celere? fammi sapere..

Re: rotolo cromato 3m

nickolls":3w39hoc7 ha detto:
ciao, io conosco una persona nella mia citta ' che vende questa roba rotolo striscia cromata adesivo 3m, 5mm spessore 3 mt di lunghezza, non ha un negozio, ma c.que vende accessori per auto, mi pare intorno ai 25€
forse anche meno,non ricordo bene..se vuoi posso chiedere e se ti interessa potrei spedirtelo con raccomandata o pacco celere? fammi sapere..

Quì da me originale 3M sono 11 euro per 3 metri e mezzo... :culo)

striscia cromata

ok , ho chiesto 25€ e' quella da 2,5cm (praticamente quella del portellone)
mentre quella da 5mm a 15€, ovviamente a questo punto conviene sicuramente la tua...

cornici cromate

ciao Economo..purtroppo non sono molto pratico di internet ,e quindi non so' come creare o darti un link.
Se vuoi posso mandarti le foto via e mail sul tuo indirizzo di posta elettronica..ciao fammi sapere

economo29":2yw9jzdh ha detto:
RAGAZZI, ho montato i profili cromati su tutte e 4 le casse e sulle plafoniere, avanti e dietro, sta na bomba................ :A)

Grande, le foto sono d'obbligo!!! :OK)