Profilo Cromato 3M

Ehehe ancora in cerca vero?

Per quelli a cui non piace il cromato: diciamo che dipende molto dagli interni secondo me. Ho cercato di metterne poco ma dove serviva, in fondo già l'Alfa ne mette un poco e avendo tutti gli interni neri black soul dovevo rompere leggermente, poi è facile metterli come toglierli senza fastidi... ;)

Fulvioz":1ebvuxt5 ha detto:

Per quelli a cui non piace il cromato: diciamo che dipende molto dagli interni secondo me. Ho cercato di metterne poco ma dove serviva, in fondo già l'Alfa ne mette un poco e avendo tutti gli interni neri black soul dovevo rompere leggermente, poi è facile metterli come toglierli senza fastidi... ;)

Fulvio, ma allora me lo devi prendere il rotolo che ti dissi.
Potrei mandarti i soldi tramite PayPal ;)

economo29":2rak2h2m ha detto:
Fulvioz":2rak2h2m ha detto:

Non si può fare con PostePay? PayPacco lo odio e mi mette pure le commissioni... :culo)
Se mi dai l'email ci sentiamo lì, dovrei andare a giorni in negozio!!! ;)

Fulvioz":2d17tsvv ha detto:
economo29":2d17tsvv ha detto:
Fulvioz":2d17tsvv ha detto:

Non si può fare con PostePay? PayPacco lo odio e mi mette pure le commissioni... :culo)
Se mi dai l'email ci sentiamo lì, dovrei andare a giorni in negozio!!! ;)

pierino280@inwind.it :ciao)

Astro":1t29vzjx ha detto:
Non ho ben capito...

Fulvio può procurarci il famoso rotolo? :clap)

A quanto? :culo)

1000 euro al metro!!! :rotolo)
Sono 11-12 euro al rotolo, sui 3 metri e mezzo mi pare...

economo29":2wkhs95r ha detto:

Pure io ho preso spunto dalle foto su eBay!!! :jolly)

Fulvioz":1ofgj19c ha detto:
economo29":1ofgj19c ha detto:

Fulvioz ma hai fatto quelle cose ?

io mi sono fatto fregare su Ebay 30 euro 6 pezzi, trovato il rotolo a 18 euro e ho fatto casse davanti e dietro, comandi vetri elettrici e plafoniere. volevo fare anche il bordo strumentazione ma vero che è una tamarrata? :asd)

economo29":2ah31kxx ha detto:
Fulvioz":2ah31kxx ha detto:
economo29":2ah31kxx ha detto:

Ho fatto aeratore principale, plastiche alzacristalli e plafoniere luci... :elio)

Fulvioz":1cguzxpr ha detto:
economo29":1cguzxpr ha detto:
Fulvioz":1cguzxpr ha detto:
economo29":1cguzxpr ha detto:

Ho fatto aeratore principale, plastiche alzacristalli e plafoniere luci... :elio)

vabbè io attendo che tu compri il rotolo per me, come da accordi.... ;)