Prima di tutto chiedo scusa allo staff...immagino che non sia la giusta sezione, ma visto che è un problema urgente postando il topic nell'area principale spero di avere più risposte e in tempi rapidi...
Veniamo al dunque...
Ieri mi suona il cell...è mio papà fermo all'area di servizio di Dalmine sulla A4 di rientro dalla montagna...
Niente da fare, la sua 156 è morta a 40 km da casa :cry:
Sono andato a recuperare i vecchi e la 156 ora è ferma al deposito della Europe Assistance a Bergamo...oggi ci diranno e poi si vedrà.
Vi spiego : è il 1,8 TS 144 cv con 140.000 km circa e 8 anni quasi di vita.
Praticamente era da un po che sentiva un rumore un po strano e cupo, ma niente di fastidioso o seriamente preoccupante.
Si ferma a far benza (eh si...quella macchina beve più di me...) e ... BAM ... fatto il pieno, la macchina non riparte...
Si accende il quadro, attacca il contatto, parte il motorino ma non si appizza il motore, fa il rumordel motorino di accensione ma poi niente rombo del TS, rimane muta...
Candele controllate da un meccanico in autogrill e dice essere ok...
Cosa può essere per voi? Nessuno ha avuto esperienze simili?
Grazie :OK) :OK) :OK) :hail)
Veniamo al dunque...
Ieri mi suona il cell...è mio papà fermo all'area di servizio di Dalmine sulla A4 di rientro dalla montagna...
Niente da fare, la sua 156 è morta a 40 km da casa :cry:
Sono andato a recuperare i vecchi e la 156 ora è ferma al deposito della Europe Assistance a Bergamo...oggi ci diranno e poi si vedrà.
Vi spiego : è il 1,8 TS 144 cv con 140.000 km circa e 8 anni quasi di vita.
Praticamente era da un po che sentiva un rumore un po strano e cupo, ma niente di fastidioso o seriamente preoccupante.
Si ferma a far benza (eh si...quella macchina beve più di me...) e ... BAM ... fatto il pieno, la macchina non riparte...
Si accende il quadro, attacca il contatto, parte il motorino ma non si appizza il motore, fa il rumordel motorino di accensione ma poi niente rombo del TS, rimane muta...
Candele controllate da un meccanico in autogrill e dice essere ok...
Cosa può essere per voi? Nessuno ha avuto esperienze simili?
Grazie :OK) :OK) :OK) :hail)