problemone su 156 del mio vecchio

Stikhertz":1qtdy3po ha detto:
xò strano che spegni la makkina e quando riparti la distribuzione se ne và..
questo sembra strano anche a me...minimo visto che 1 km prima era a 130 in autostrada, doveva vedere uscire i cilindri dal cofano :asd) :asd)
non me ne capacito...ma purtroppo essendo anche scomodo da raggiungere e costano un botto 60 km di carroattrezzi mi sa che ci dovremo fidare...
cmq domani chiederò preventivo dettagliato e firmato via fax, con prezzo per riparazione e rimando indietro per accettazione...chiederò anche (con la scusa dell'assicurazione o simile) foto dell'intervento (per vedere che cambiano) e i pezzi rotti se possibile (non ne ho idea se possano darmeli)...
Nessuno vende motore 1,8 TS?
:asd)

mito84":3sm8iqcv ha detto:
Rickyfer":3sm8iqcv ha detto:
Stikhertz":3sm8iqcv ha detto:
Rickyfer":3sm8iqcv ha detto:
magari fosse stata benza sporca
...
invece qui si parla di distribuzione e son azzi poco dolci :shrug03)

scusa ma nn avevi detto che nn aveva sentito rumori strani e che il motore girava regolarmente??

Cmq in caso di distribuzione prima di fasciarti la testa fai controllare, magari ha solo saltato un dente o due e nn dovresti aver fatto danni in quel caso..

beh..allora, rumori strani mi devo fidare di quello che dice mio padre...io sono arrivato dopo...il motore come ho scritto all'inizio non è mai tornato in moto...a me sembrava che la cinghia fosse a posto...invece... (sempre che non stiano cercando di fregarmi...)...
per i costi...hanno preventivato 1500 euro che conoscendo la categoria :asd) diventeranno 2000 come niente... :shrug03)

occhio occhio che da bresciani come ho scritto sopra sono veramente dei cani ... lavorano con i piedi davvero parlo x esperienza visto che sono di bergamo .... se vuoi i consiglio un'officina alfa quasi a conduzione famigliare ma sono davvero molto preparati e davvero minuziosi nel lavoro .... EVITA BRESCIANIIIIIIIII fidati io mi son trovato malissimo
ottimo che culo... :asd) :asd)
consigli? magari qualche posto in zona convenzionato con il virtual?

Rickyfer":2je0hymv ha detto:
mito84":2je0hymv ha detto:
Stikhertz":2je0hymv ha detto:
magari fosse stata benza sporca
...
invece qui si parla di distribuzione e son azzi poco dolci :shrug03)

scusa ma nn avevi detto che nn aveva sentito rumori strani e che il motore girava regolarmente??

Cmq in caso di distribuzione prima di fasciarti la testa fai controllare, magari ha solo saltato un dente o due e nn dovresti aver fatto danni in quel caso..

beh..allora, rumori strani mi devo fidare di quello che dice mio padre...io sono arrivato dopo...il motore come ho scritto all'inizio non è mai tornato in moto...a me sembrava che la cinghia fosse a posto...invece... (sempre che non stiano cercando di fregarmi...)...
per i costi...hanno preventivato 1500 euro che conoscendo la categoria :asd) diventeranno 2000 come niente... :shrug03)

occhio occhio che da bresciani come ho scritto sopra sono veramente dei cani ... lavorano con i piedi davvero parlo x esperienza visto che sono di bergamo .... se vuoi i consiglio un'officina alfa quasi a conduzione famigliare ma sono davvero molto preparati e davvero minuziosi nel lavoro .... EVITA BRESCIANIIIIIIIII fidati io mi son trovato malissimo
ottimo che culo... :asd) :asd)
consigli? magari qualche posto in zona convenzionato con il virtual?

convenzionato non c'è nulla ma io davvero in quell'officina ho visto di tutto ma di tutto e di piu .... la mia alfetta l'ho portata via a meta tagliando visto come lavoravano quelli ....
se vuoi a gorle 5km circa c'è l'officina Gamba e figlio autorizzata Alfa ( fa solo alfa ) a Gorle appena appena fuori bergamo ..... telefono 035657828 ... la via non la ricordo ( sorry ) ma vado sempre li e sono davvero bravi e onesti

Rickyfer":2wojtfon ha detto:
proverò domani mattina grazie...
fosse qui a milano avrei dove portarla...ma li per me tutto è ignoto...

gia ma portarla a milano ti costa un botto :(
Guarda mi son sentito di darti il consiglio perche davvero da Bresciani non sono l'unico che è andato via disperato ....
Vedrai che si risolve tutto!

mito84":29vhd2ff ha detto:
Rickyfer":29vhd2ff ha detto:
proverò domani mattina grazie...
fosse qui a milano avrei dove portarla...ma li per me tutto è ignoto...

gia ma portarla a milano ti costa un botto :(
Guarda mi son sentito di darti il consiglio perche davvero da Bresciani non sono l'unico che è andato via disperato ....
Vedrai che si risolve tutto!
si infatti mi costa almeno 300 euro...a quel punto...
:jolly)