Problemone con Xeno [Era: Problemino con Xeno]

TwiNSparK88":29fwzruf ha detto:
gigiuz":29fwzruf ha detto:
Oramai vi siete specializzati nel montaggio xenon :asd)
Oramai è la terza macchina a cui li montiamo... E appena aver capito come montare gli H4, ci aspetta la quarta :asd)

Peccato abito lontano, sennò non ci penserei due volte ad affidarvi la bimba per un futuro montaggio.. :worship)
Lo stavamo dicendo proprio oggi, chi ha un kit da montare e non ha voglia di sbattersi, ci pensiamo noi, prezzi modici, risultato garantito! :elio)

SI EFFETTUANO MONTAGGI KIT HID XENON A 50€ :asd) :asd) :asd)

(si scherza naturalmente...) :elio)

gigiuz":yooi3lns ha detto:
Peccato abito lontano, sennò non ci penserei due volte ad affidarvi la bimba per un futuro montaggio.. :worship)

mh... se ti capita di passare in zona... :asd)

Almeno una volta l'anno ci vengo a roma, però sempre in treno. Mi sa che a sto giro tocca venire con la nasona :asd)

gigiuz":3a6zjy6o ha detto:
Almeno una volta l'anno ci vengo a roma, però sempre in treno. Mi sa che a sto giro tocca venire con la nasona :asd)

eheheh mi sa di si :rotolo)

gigiuz":1fgfsxel ha detto:

;)

Er Sor Presta ha avuto un ottimo maestro! :p

Cmq dovete prendere un bel dremel, almeno fate il buco dove incastrare il tappono, bello perfetto! :OK)

continuate così!! :OK)

Zoddo":81vc6q1i ha detto:
gigiuz":81vc6q1i ha detto:

;)

Cmq dovete prendere un bel dremel, almeno fate il buco dove incastrare il tappono, bello perfetto! :OK)

dremel?

io a mr.burton abbiamo fatto con trapano normalissimo e punta da legno da 22 risultato ottimo

gigiuz":27igigdo ha detto:
TwiNSparK88":27igigdo ha detto:
presta":27igigdo ha detto:

Ma anche no :asd)
materiale :sadomaso) :mitra) :fechten2) :sadomaso)

Non a caso faccio economia e management ull'università :asd)

Cmq ieri abbiamo fatti i buchi ai tappi della 166 (VERAMENTE antipatici perchè rigidi, spessi e pure profondi) con un trapano fissato ad un tavolo da lavoro. Non so se ho reso l'idea, quindi metto questa:
ba_1_b.jpg

:asd)

Arj147":28hf196c ha detto:
dicesi trapano a colonna... :asd)

ooooooooooooooooooooooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
:OK)

Stavamo a casa del nonno di presta e stavamo facendo i buchi con un trapano normale, mettendoci i secoli :splat)
Ad un certo punto mi giro e vedo quello stupendo trapano a colonna :D
Dico a Manuele "Ma funziona quello?" lui risponde :nod) basta attaccarlo alla corrente.
E io: "ma guarda quanto è professional :asd) è un peccato lasciarlo inutilizzato". Tempo 10 minuti e i buchi erano fatti. Se continuavamo con quel trapano normale stavamo acora lì ad allargare i buchi :asd)

Cmq sulla 166 il lavoro è venuto da paura, c'è una fracca di spazio dove piazzare le ballast, che inoltre sono nascoste dalle coperture in plastica (chi ha visto il vano di una 166 sa a cosa mi riferisco). Poi con il lenticolare sembra proprio lo xeno della casa. A nessuna F.d.O. passerà mai per la testa che è un impianto aftermarket

Zoddo":23eybcuq ha detto:
gigiuz":23eybcuq ha detto:

;)

ah bello! fai poco er coattello eh! abbassa la cresta! :asd) :asd) :asd)

cmq mio nonno ha un macchinario da paura per i buchi! meglio del dremel!!! testato :OK)

TwiNSparK88":3e31hlrs ha detto:
gigiuz":3e31hlrs ha detto:
TwiNSparK88":3e31hlrs ha detto:
presta":3e31hlrs ha detto:

Ma anche no :asd)
materiale :sadomaso) :mitra) :fechten2) :sadomaso)

Non a caso faccio economia e management ull'università :asd)

Cmq ieri abbiamo fatti i buchi ai tappi della 166 (VERAMENTE antipatici perchè rigidi, spessi e pure profondi) con un trapano fissato ad un tavolo da lavoro. Non so se ho reso l'idea, quindi metto questa:
ba_1_b.jpg

:asd)

ecco mi hai anticipato! :OK)

teknomotion":1ubutlca ha detto:
Allora anche il chiodo 166 ha gli xeno.. :sarcastic)

Eh già :asd)
Madonna Tekno quanto scottano i collettori di scarico dopo aver tirato un paio di marce :?:
Abbiamo dovuto aspettare che si raffreddassero prima di montare le lampadine :asd)