Problemone con Xeno [Era: Problemino con Xeno]

-Principe-":3b5syufc ha detto:
TwiNSparK88":3b5syufc ha detto:
Ragzzi io esco stasera, vi faccio sapere come si comportano sti benedetti xenon... Chi ha un'idea non esiti a scriverla, eh :p

Allora eccomi ;)

Dunque, pulizia lampada: Alcool ed un panno che non lasci pelucchi.

Per il problema che descrivi secondo me potrebbe essere un problema di lampada anche se a parer mio le lampade o vanno o non vanno...ma può essere anche che diano di questi problemi.....
Le interferenze IMHO le ballast possono solo crearle e non riceverle, anche se comunque essendo ballast certificate son schermate a sufficienza e se non gli metti proprio un cavo che corre parallelo a quello della lampada IMHO non possono creare nessun disturbo.

Fai la prova lampada.....invertile, è l'unica soluzione per venirne a capo.

Fammi sapere ciauz :OK)

abbiamo sia cambiato la ballast in questione con quella di un altro kit, sia appoggiato questa ballast sul coprimotore superiore. ciò vuol dire che non si tratta nè di interferenze, e tanto meno di ballast... :ka)

presta":1rgwsnyg ha detto:
abbiamo sia cambiato la ballast in questione con quella di un altro kit, sia appoggiato questa ballast sul coprimotore superiore. ciò vuol dire che non si tratta nè di interferenze, e tanto meno di ballast... :ka)

Stavo appunto dicendo che CREDO SIA LA LAMPADA, forse son stato io poco chiaro nell'esprimermi....comunque la prova va fatta.

-Principe-":1i8w94ug ha detto:
presta":1i8w94ug ha detto:

Stavo appunto dicendo che CREDO SIA LA LAMPADA, forse son stato io poco chiaro nell'esprimermi....comunque la prova va fatta.

si si ho capito. il fatto è che ero rimasto parecchio indietro nella discussione, così ho risposto da sopra a sotto a tutti. nel rispondere sopra non avevo ancora letto l'evolversi della discussione ;) :OK)

-Principe-":idwgbu51 ha detto:
Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?

:asd)
Ok, allora oggi inverto la lampada e ti faccio sapere. Io ho un kit 50W 8000K H7R

TwiNSparK88":2ls52cpu ha detto:
-Principe-":2ls52cpu ha detto:
Se la lampada fosse difettosa......la butti! :culo) ....scherzo dai, mi sa che è la lampada....provami l'ultimo tentativo invertendo le lampade. Nel caso la cambiamo. Tu che lampada hai?

Ok, allora oggi inverto la lampada e ti faccio sapere. Io ho un kit 50W 8000K H7R

MINGHIA 8000???? :?: :?: :?:
ahia per le lampade....va beh non preoccuparti prova e dimmi dai....azzz magari fosse la ballast..... :asd)

-Principe-":1yg9ubst ha detto:
TwiNSparK88":1yg9ubst ha detto:
-Principe-":1yg9ubst ha detto:

MINGHIA 8000???? :?: :?: :?:
ahia per le lampade....va beh non preoccuparti prova e dimmi dai....azzz magari fosse la ballast..... :asd)

Si sono 8000 :asd)
Oggi pomeriggio monto i 6000 sulla 166 :elio) e inverto le lampade pure sulla mia...

TwiNSparK88":3vdvk4hv ha detto:
-Principe-":3vdvk4hv ha detto:

In ogni caso permettimi di dirti che sei stato particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :tiè)

TwiNSparK88":1h4kdoxy ha detto:
Allora stasera le lampade si sono comportate, tutto sommato, bene. Un paio di avvi falliti su un totale di 7. Persiste il problema del flash (ripetuto stavolta 3 o 4 volte prima dell'avvio normle della lampade). Mi hanno consigliato di misurare la tensione con un tester e controllare i fusibili degli anabbaglianti che forse sono sottodimensionati. Sono sempre più convinto che sia un problema di lampada difettosa... Principe se appuro che è la lampada difettosa cosa facciamo?

Mi hanno consigliato di misurare la tensione con un tester

Assolutamente no, non provarci nemmeno e poi non potresti neanche riuscirci materialmente dato che una schicchera a 15-20 kV ti sbatte letteralmente a qualche metro di distanza oltre a :dead) :dead) .
Pertanto quoto in pieno il consiglio che ti ha dato Principe.

Superciuk":1y8vht6v ha detto:
TwiNSparK88":1y8vht6v ha detto:
-Principe-":1y8vht6v ha detto:

In ogni caso permettimi di dirti che sei stato particolarmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :tiè)

Grazie, l'avevo capito da solo :asd)

Per il tester intendevo sul connettore dell'anabbagliante

TwiNSparK88":xctnyrwl ha detto:
Superciuk":xctnyrwl ha detto:
TwiNSparK88":xctnyrwl ha detto:
-Principe-":xctnyrwl ha detto:

Grazie, l'avevo capito da solo :asd)

mi sa di si... :sarcastic)

Principe, una buona notizia. Oggi io e presta abbiamo montato il Kit H7 6000K sulla 166 del babbo e va tutto a meraviglia ;)
Ancora devo provare ad invertire le lampade sulla mia però :asd)
Lo farò al più presto

TwiNSparK88":2qs56az3 ha detto:
Principe, una buona notizia. Oggi io e presta abbiamo montato il Kit H7 6000K sulla 166 del babbo e va tutto a meraviglia ;)
Ancora devo provare ad invertire le lampade sulla mia però :asd)
Lo farò al più presto

quando vuoi invertiamo...

Oramai vi siete specializzati nel montaggio xenon :asd)
Peccato abito lontano, sennò non ci penserei due volte ad affidarvi la bimba per un futuro montaggio.. :worship)

gigiuz":3st3x0j9 ha detto:
Oramai vi siete specializzati nel montaggio xenon :asd)
Oramai è la terza macchina a cui li montiamo... E appena aver capito come montare gli H4, ci aspetta la quarta :asd)

Peccato abito lontano, sennò non ci penserei due volte ad affidarvi la bimba per un futuro montaggio.. :worship)
Lo stavamo dicendo proprio oggi, chi ha un kit da montare e non ha voglia di sbattersi, ci pensiamo noi, prezzi modici, risultato garantito! :elio)