teknomotion
Nuovo Alfista
Io monto questo tipo di autoradio da quasi 1 anno e non ho mai avuto problemi,cmq non ho il bose..in ogni caso il vol. a 50 x me è 1 cosa quasi sconosciuta,nonostante abbia quei 3000 brani dance da far girare.. :asd)
gokubest Inviato: 22/07/05 11:57 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Se hai il navigatore non legge gli mp3
ikari80":116aw7qm ha detto:ragazzi anke a me lo stesso problema :cattive10)
sostituendo la sorgente il problema si risolve o è prprio il bose???
sto pensando ad un alpine :sarcastic)
Su un piano prettamente tecnico la cosa ha un aspetto preoccupante: sembra che si tratti di un ritorno parassita su una linea di segnale.
In parole povere il path del segnale audio "cattura" parte delle fluttuazioni di una linea dati numerica durante la fase di decodifica del segnale MP3 da parte del DAC, le amplifica e le manda alle casse assieme al segnale analogico proveniente dal cd.
Di solito questo è imputabile a una cattiva progettazione o componenti economici (succede ad esempio nei pc con scheda audio integrata e componentistica di scarsa qualità) e non risulta facilmente risolvibile :ka)
GT3.2":3n9tq0ua ha detto:Ragazzi avete una Alfa Romeo: se sentite fruscii alla radio, date una sana accelerata e chi li sente più!
PS ovviamente ciò non esime la casa dell'offrire un'autoradio di serie di buon livello, al contrario della presente che ha molte funzioni anche importanti realizzate in modo approssimativo
(vogliamo parlare del fatto che se metti tutti i brani MP3 in un'unica cartella si impalla clamorosamente?)
riderforever":3d0e61mu ha detto:Anche sulla mia è presente-> nasona restyling 03/05
Cmq non mi sembra un difetto così grave.. non so a che volume ascoltate la musica normalmente, ma io di rado supero i 30! Con il file di prova (tra l'altro.. carino! Come si chiama?) fino a quel livello è tutto ok, poi gradualmente inizia a sentirsi il disturbo e aumenta con il volume..
Penso sia limitato ad alcuni generi musicali, nel senso che con pezzi rock il problema non si nota perchè la musica lo copre :OK)
riderforever":396zjjv1 ha detto:riguardo ai brani rock ti dò ragione...con pezzi + movimentati o da discoteca, il problema è impercettibile, ma quel ritorno nelle casse vi è sempre e comunque e non vorrei che ne risentissero fisicamente le casse.
antos":1xrvj9hf ha detto:Come partecipante di Hydrogenaudio vi esorto ad utilizzare bitrate piu' alti di 128k, utilizzate lame 3.90.3 (vecchio ma ancora il piu' affidabile) + EAC utilizzando i preset.
Albev82":2m213hab ha detto:provate a cambiare l'impostazione del display: invece di impostare il titolo dell'mp3 sul display, impostate la durata del brano. qualcuno aveva l'impressione che andasse a tempo di scorrimento del titolo sul diplay. mettendo però il tempo della canzone, vediamo se dipende da quello. ciao e grazie
Albev82":r07ny9zk ha detto:ps: scusate lo sfogo, ma ho preso la distinctive solo perchè volevo per forza mp3 e bose e visto che la differenza di costo della pelle era minima rispetto alla progression, ho fatto la spesa: quindi a non avere il lettore mp3 mi rode proprio il culo ! ! !