alfadream":2idoesn2 ha detto:io non ho mai grattato perchè ho sempre aspettato 4-5 secondi con frizione innestata prima di inserire la retro.. ero abituato con la mia vecchia lancia y :culo)
Syd":2ff42ogg ha detto:Salve a tutti Vi volevo chiedere se è normale che ogni volta che salgo in auto e voglio inserire la retromarcia devo aspettare una decina di secondi affinchè possa inserirla
N.B. La macchina ha 1 settima
DevilBoss86":1q3zxiws ha detto:che la retro sia un difetto storico dell'alfa ormai è risaputo, ci fosse un T.S. che non gratta quando si innesta la retro...
Navaspa":ol2821lt ha detto:subito assistenza: o hai il cambio da registrare o sta trafilando olio in frizione.
Ciao Matteo
giangirm":161qwknd ha detto:non mi sembra che sui JTD la retro sia sincronizzata...
non gratta, ma non mi sembra sincronizzata... bisogna fermarsi prima di inserirla.
confermo, anche a me non sembra sincronizzata..se non si è perfettamente fermi gratta, almeno la mia :spin)giangirm":2vaw8a8x ha detto:non mi sembra che sui JTD la retro sia sincronizzata...
non gratta, ma non mi sembra sincronizzata... bisogna fermarsi prima di inserirla.
DevilBoss86":19pb1llc ha detto:che la retro sia un difetto storico dell'alfa ormai è risaputo, ci fosse un T.S. che non gratta quando si innesta la retro...
Syd":2ku06ui0 ha detto:Salve a tutti Vi volevo chiedere se è normale che ogni volta che salgo in auto e voglio inserire la retromarcia devo aspettare una decina di secondi affinchè possa inserirla
N.B. La macchina ha 1 settima
cica":1e3lm2r2 ha detto:Io sul t.s. la retro la metto anche in movimento mentre faccio manovra e non gratta :shrug03)