Salve a tutti,vorrei esporvi il mio problema, e gia da una settimana e più che ho controllato il livello del liquido a macchina spenta e fredda e mi risultava sotto il livello minimo, ho rabboccato tra minimo e max ho fatto girare il motore e poi spento, dopo 2 o 3 ore ho ricontrollato ed era nuovamente sotto il minimo e quindi ho rabboccato d nuovo,ho paura sia la testa,ma ho alcuni dubbi che mi tormentano, fumo bianco non ne fa,livello olio motore perfetto,il liquido non presenta olio nella vaschetta d espansione, la macchina non ha calo di prestazioni anzi e perfetta,l'unica cosa che Non sono sicuro se sia regolare e Il ricircolo del liquido nella vaschetta di espansione dal tubo che ha sopra , al minimo sembra non circoli e penso che invece dovrebbe circolare di continuo se no sbaglio! In piu Ho anche fatto il test con il reagente per co2 e mi diventa verde, Non capisco se veramente sia la testa se ci sia qualche altro problema visto che ripeto l'auto va benissimo, Sto uscendo di testa ,e non so se valga la pena aggiustarla.