problemi innesto marce

salve io sono di bari e mi trovo a bari
come faccio a portare la macchina a milano??
 
salve allora stamattina ho portato auto dal meccanico per cambiare pompa frizione sotto pedale originale alfa ma il problema rimane anche se ho
notato una piccola miglioria
sicuramente e' da aprire il cambio per sostituire il cuscinetto idraulico che si trova nel cambio e non sul cambio
che problemi........
 
ma quello non è stato sostituito insieme alla frizione? solitamente si fa per precauzione
 
telefonato al meccanico preso appuntamento per lunedi mattina speriamo che sia solo da cambiare cuscinetto idraulico
e non tutta la frizione
perche' la frizione che sta montata a solo 6000km
 
cambiata frizione e platon originali fiat e cuscinetto idraulico valeo
e' cambiata di molto sia come pedale molto morbido che come innesto marce
pero' ho notato una leggera durezza nell'inserimento sempre della prima marcia
non lo fa' sempre pero'
speriamo che abbiamo risolto
ho fatto mettere nel cambio anche 500g di additivo per trasmissioni della rothen assieme all'olio cambio
ho fatto spruzzare nei cavi della leva marce del grasso spray e e stessa cosa sul meccanismo delle marce
fatto lubrificare tutto quello che riguarda le marce
speriamo bene e che duri
 
se hai da poco cambiato anche l'olio del cambio può esser che oer circa 2000-3000 sia un pò duro di innesto, a me ha fatto cosi per poi diventare di burro dopo 2000km dalla sostituzione
 
Top