salve allora stamattina ho portato auto dal meccanico per cambiare pompa frizione sotto pedale originale alfa ma il problema rimane anche se ho
notato una piccola miglioria
sicuramente e' da aprire il cambio per sostituire il cuscinetto idraulico che si trova nel cambio e non sul cambio
che problemi........