Buongiorno a tutti, sono nuovo qui e anch'io sono in possesso di una 147 Jtd multijet 140 CV full full full optional...ma con tanti problemi!
quello che mi sta più sullo stomaco è che da quando l'ho presa mi da sempre problemi all'indicatore di livello del serbatoio che ogni tanto appena fatto il pieno si dimentica di tornare a fine corsa ma si ferma una tacca prima!
la prima volta all'alfa mi hanno sostituito l'intero blocco galleggiante/pescante, poi siccome il problema persisteva, in ordine hanno cambiato: cavi, bodycomputer, cruscotto, senza alcun risultato, per poi ricambiare il blocco galleggiante che coincideva come codice ma era montato al contrario quindi l'asta urtava la parete del serbatoio e non segnava giusto. tutto questo riportando avanti indietro per giorni interi l'auto in officina per circa 4 mesi..finalmente a Luglio 2005 era a posto, ma ieri sera dopo aver fatto in pieno è tornato lo stesso incubo: l'indicatore è fermo alla penultima tacca!!!!
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema per caso e potete aiutarmi o dare un consiglio? :wall)
quello che mi sta più sullo stomaco è che da quando l'ho presa mi da sempre problemi all'indicatore di livello del serbatoio che ogni tanto appena fatto il pieno si dimentica di tornare a fine corsa ma si ferma una tacca prima!
la prima volta all'alfa mi hanno sostituito l'intero blocco galleggiante/pescante, poi siccome il problema persisteva, in ordine hanno cambiato: cavi, bodycomputer, cruscotto, senza alcun risultato, per poi ricambiare il blocco galleggiante che coincideva come codice ma era montato al contrario quindi l'asta urtava la parete del serbatoio e non segnava giusto. tutto questo riportando avanti indietro per giorni interi l'auto in officina per circa 4 mesi..finalmente a Luglio 2005 era a posto, ma ieri sera dopo aver fatto in pieno è tornato lo stesso incubo: l'indicatore è fermo alla penultima tacca!!!!
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema per caso e potete aiutarmi o dare un consiglio? :wall)