ciao a tutti,sono tornato adesso dal meccanico e dire che sono incaxxato è dire poco,allora raccontiamo un po la storia,tralasciando tutti i problemi ke ha avuto la mia macchina risolti in garanzia(non tutti cmq ad esempio azionando il lavalunotto mi parte anke il getto davanti...e gli scricchiolii sospensioni :sedia) )allora circa 3 mesi fa vedo delle macchie d'olio sul pavimento del garage,porto la macchina dal meccanico la guarda e mi dice subito ke è il cambio e andrebbe sostituito,chiama l'alfa e in un botta e risposta ke è durato 3 settimane gli hanno detto di smontare il cambio e metterlo a posto con della "pasta",ci mettiamo daccordo per lasciarli giu la macchina e nel frattempo mi tamponano,fermo macchina dal carroziere per un mese per problemi di assicurazione,la macchina torna e dopo 2 settimane la consegno al meccanico,lui smonta il cambio mette la pasta come guarnizione sul cambio chiude e me lo rimonta,vado a prendere la macchina e il giorno dopo noto ancora macchie d'olio,oltre a perdere ancora la retro non entra + e la seconda a volte fa fatica,riporto la macchina dal meccanico e mi dice di attendere dato ke ha la segretaria in ferie ke farà segnalazione all'alfa per la sostituzione del cambio,e arriviamo a ieri pomeriggio, porto ancora per l'ennesima volta la macchina dal meccanico e mi dice ke l'alfa gli ha ancora detto di provare ad aprire il mio cambio, per la seconda volta!allora insomma calmissimo ma come dire...gli faccio capire il mio disappunto,oggi passo in officina per sentire le novità e mi dice ke il cambio lo sostituiscono, ma io devo metterci circa 300 euro,al ke come dire mi cadono i OO e mi incaxxo un pokino macchina di ottobre 2006 con 19000 km e non mi passano un cambio evidentemente difettoso,ho appena chiamato il servizio clienti al numero 0880025320000 e mi dicono ke mi faranno sapere,non so perchè ma non sono molto ottimista,ragazzi datemi un consiglio che con sta macchina non ne posso + mi dessero risposta negativa dal callcenter cosa dovrei fare lettera dell'avvocato?e a che indirizzo,vi ringrazio tutti in anticipo e scusate
i vari errori e la punteggiatura ma sono ampiamente incaxxato.
vi allego anche una foto del cambio si vedono chiaramente i due punti da dove perde e il segno verde ke vedete a destra è la pasta ke il meccanico ha usato nel primo tentativo di fermare la perdita,al centro non si vede non so perchè forse è più interna boh :shrug03)
i vari errori e la punteggiatura ma sono ampiamente incaxxato.
vi allego anche una foto del cambio si vedono chiaramente i due punti da dove perde e il segno verde ke vedete a destra è la pasta ke il meccanico ha usato nel primo tentativo di fermare la perdita,al centro non si vede non so perchè forse è più interna boh :shrug03)