Problemi e difetti Giulietta

sul nero si vede..io avevo un tubo che trasudava e si vedeva!
 
punto td":kv97t95f ha detto:
Andy96":kv97t95f ha detto:
sul nero si vede..io avevo un tubo che trasudava e si vedeva!
Ah ok,apettiamo cosa ci dice l'amico alfagt32 :scratch)
Dovrebbe essere olio. Ma dovrebbe essere fuoriuscito al cambio olio.
Ai primi di febbraio la porto comunque per farla vedere bene anche per il rumore alla sospensione con temperature da 5 gradi in giù.
 
alfagt32":2iuz7k1r ha detto:
punto td":2iuz7k1r ha detto:
Andy96":2iuz7k1r ha detto:
sul nero si vede..io avevo un tubo che trasudava e si vedeva!
Ah ok,apettiamo cosa ci dice l'amico alfagt32 :scratch)
Dovrebbe essere olio. Ma dovrebbe essere fuoriuscito al cambio olio.
Ai primi di febbraio la porto comunque per farla vedere bene anche per il rumore alla sospensione con temperature da 5 gradi in giù.
Ah quindi e' solo un errorino di un meccanico (non vorrei essere nei suoi panni :D ),meno male :spin)
 
punto td":opyn3714 ha detto:
Ah quindi e' solo un errorino di un meccanico (non vorrei essere nei suoi panni :D ),meno male :spin)
si appunto.. però quando la porto preferisco fargli dare una controllata in ogni caso ;)
si sa mai che sia un manicotto lievemente allentato..
 
alfagt32":3ofd7wrx ha detto:
punto td":3ofd7wrx ha detto:
Ah quindi e' solo un errorino di un meccanico (non vorrei essere nei suoi panni :D ),meno male :spin)
si appunto.. però quando la porto preferisco fargli dare una controllata in ogni caso ;)
si sa mai che sia un manicotto lievemente allentato..
Fai bene :spin)
 
Ragazzi ma c'è abbastanza vernice sulle calotte degli specchietti laterali: ve lo chiedo perchè venerdì, uscendo dalla (stretta) strada di casa mia, ho toccato (in pratica a 0 Km/h) con lo specchietto sx (chiuso) contro lo specchietto di un auto parcheggiata parallelamente alla strada. Il problema e che in un punto ci sono due puntini neri e si sente al tatto come se se ne sia venuta proprio la vernice (si sente rugoso). Più in là si intravede un raschio ma al tatto nulla. Ma sono di plastica ste calotte? Cosa mi consigliate di fare? Passare della pasta abrasiva o rassegnarmi semplicemente?
 
Ci avevo pensato, ma non tanto mi va di andare dal carrozziere per farmi prendere per visionario (il raschio, non fraintendetemi, c'è, ma molti automobilisti, più menefreghisti, non si sarebbero neanche accorti di aver sbattuto conto l'altro specchietto!) e farmi spillare minimo 50 euro per rivernicare un qualcosa che non ha neanche un anno di vita...
 
Ragazzi son macchine....
gli affetti veri son altri!
adesso ti preoccupi per un micrograffietto, domani non te ne frega niente della giulietta perché sei intruppato con un altro modello d'auto
Poi dopo che ci hai speso più di 20.000 euro ti fai problemi per 50 euro?
Fai che così è più vissuta e più tua ;)
 
Ragazzi, toglietemi almeno il dubbio: le calotte degli specchietti sono di plastica? Se sì, non dovrebbe fare ruggine o compagnie varie se graffiati, giusto?
 
MI sono accorto che la Giulietta non ha nessuna spia ne segnale audio per il freno a mano.
Secondo me questo è un difetto non dapoco, perchè se non ci accorgiamo che è tirato, rischiamo di rovinare i freni posteriori.
Mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi della cosa.
Risulta anche sulle vostre?
ciao.
 
JIMMY_THE_KING":31418n5t ha detto:
MI sono accorto che la Giulietta non ha nessuna spia ne segnale audio per il freno a mano.
Secondo me questo è un difetto non dapoco, perchè se non ci accorgiamo che è tirato, rischiamo di rovinare i freni posteriori.
Mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi della cosa.
Risulta anche sulle vostre?
ciao.
Mi sembra abbastanza visibile,se sulla tua non c'e' mi sembra strano....
 

Allegati

  • quadro strumenti.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 7,015
JIMMY_THE_KING":3mkp1xdd ha detto:
MI sono accorto che la Giulietta non ha nessuna spia ne segnale audio per il freno a mano.
Secondo me questo è un difetto non dapoco, perchè se non ci accorgiamo che è tirato, rischiamo di rovinare i freni posteriori.
Mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi della cosa.
Risulta anche sulle vostre?
ciao.

Spia presentissima......ci mancherebbe..
 
A me non si accende nulla quando tiro il freno a mano.
Forse è il caso di portarl dal concessionario, visto che è in garanzia, mi sembrava strano :boxe)
Speriamo si risolva velocemente...
 
JIMMY_THE_KING":220h5h0i ha detto:
A me non si accende nulla quando tiro il freno a mano.
Forse è il caso di portarl dal concessionario, visto che è in garanzia, mi sembrava strano :boxe)
Speriamo si risolva velocemente...
Ma non si e' mai accesa???Comunque si fai bene a portarla in conce :spin)
 
Da quando ho la macchina io no, siccome è usata da 1 anno...però mi pare che quando accendo il quadro esca la spia.
Provo a verificare e poi la porto dal conce...
Ciao.
 
JIMMY_THE_KING":3n6tm14u ha detto:
Da quando ho la macchina io no, siccome è usata da 1 anno...però mi pare che quando accendo il quadro esca la spia.
Provo a verificare e poi la porto dal conce...
Ciao.
Ah ok,allora portala in conce,credo che risolveranno facilmente il problema ;)
 
sostituita la frizione in garanzia attesa circa 20 giorni..

adesso la devo portare in carrozzeria ufficiale perché mi hanno autorizzato sempre in garanzia a sostituire le guarnizioni portiere visto che erano messe male e provocavano rumori di sfregamento dentro l'abitacolo
poi la devo portare a padre pio..................................... :asd) :asd) :asd) :asd) ridiamoci su perché se ci penso mi viene da spaccare tutto :mad2)
 
Top