Problemi e difetti Giulietta

punto td":1lxq2gip ha detto:
Jack O'Neill":1lxq2gip ha detto:
Jack O'Neill":1lxq2gip ha detto:
Dubbio (non sapevo dove postarlo): anche a voi c'è un'etichetta adesiva, forse col codice a barre del pezzo, sotto il paraurti anteriore a metà circa? L'ho notata stamattina perchè se ne sta venendo a pezzi a causa dell'inzuppamento nell'acqua... Eventualmente si può togliere? ;)

Nessuno potrebbe aiutarmi a togliermi questo dubbio sulla "legittima residenza" di questa etichetta :scratch) , mettendo una mano sotto il paraurti anteriore?
io un paio di targhette le ho sulle sospensioni posteriori ma non mi danno fastidio :D

Ne ho intraviste altre due oggi sulle marmitte, guardando le ruote posteriori...

La prossima volta che fissi i fari, potresti cmq gentilmente mettere una mano sotto il paraurti? Grazie.... :X)
 
bobnilson":1qeopc6e ha detto:
punto td":1qeopc6e ha detto:
Comunque tornando ai difetti ieri a forza di fissare la macchina per capire se i fari sono opacizzati o meno (se lo sono e' proprio poca cosa per ora...) mi sono accorto che il colore del paraurti anteriore non e' perfettamente uguale al parafango,allora mi chiedo e' una cosa normale visto la diversita' dei materiali o no??? :scratch)
Io quando avevo la micra bianca il colore del paraurti era un Po meno bianco della carrozzeria poiché era in plastica e mi dissero ke e normale visto che dopo un Po cambia colore......
Infatti ci avevo pensato pure io,anche se la differenza e' davvero minima,alfagt32 sta contagiando anche me :wall) :wall)
 
Jack O'Neill":2wfcrlys ha detto:
La prossima volta che fissi i fari, potresti cmq gentilmente mettere una mano sotto il paraurti? Grazie.... :X)
Detto cosi sembro un pazzo :matto) comunque domani controllo promesso :spin)
 
alfagt32":2sflcvez ha detto:
Io c'ho messo dell'adesivo trasparente per conservarle come quando la macchina è nuova :D

Faccio finta di non averla letta questa..... :ignore) :ignore) :ignore) :wall) :wall) :splat)



Tranquillo è normale... per i fari... fissali ancora un po', almeno vedrai che anche a te usciranno i segni :D :D :D :D
invece che l'uomo che fissava le capre adesso uscira' quello che fissa i fari della Giulietta :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :derid)
 
boxer17":zkt33jhw ha detto:
alfagt32":zkt33jhw ha detto:
Io c'ho messo dell'adesivo trasparente per conservarle come quando la macchina è nuova :D

Sei un grande ! :lol: :asd) ( :p scherzando ne...)
Tra l'altro mi sto rendendo conto che la mia macchina sarà pure come nuova, ma io ormai rischio la neuro :D
Non so fino a quanto esserne contento :D
 
Jack O'Neill":34hfybex ha detto:
La prossima volta che fissi i fari, potresti cmq gentilmente mettere una mano sotto il paraurti? Grazie.... :X)


Confermo avevo anch'io quell'adesivo. Me ne sono accorto al cambio gomme invernale e l'ho levato!!!
 
Ragazzi io mi trovo davvero scomodo con il braccialo, è molto più alto del cambio...ma non c'è nessuno modo per abbassarlo? °° :scratch)
 
Oggi finalmente porto la macchina in concessionaria per far sostituire i fari e visto che la mia macchina ha compiuto un anno gli faccio fare pure il tagliando ho percorso 9000 km
A dimenticavo gli faccio notare tutti i difetti. ......... Tipo il rumorino del sedile il fischio dei freni ecc
 
AlfaMatte":1xe7h7oq ha detto:
iuta74":1xe7h7oq ha detto:
Prevedo un nuovo difetto sulla mia Q.V. ...l'aumento di 60 euro del bollo auto.

Lo sospettavo... :KO)
Problema risolto dall'officina MARIO MONTI.
Il superbollo si pagherà superata la soglia dei 185 Kw. Resta irrisolto il problema dei consumi e dell'aumento del costo della benzina superiore a 1,70 Euro al litro. Ho scritto in Alfa Romeo per trovare una soluzione e di seguito riporto la risposta automatica:

"Gentile Utente,

grazie per aver contattato il servizio di supporto Clienti Alfa Romeo.

La Sua richiesta è stata posta all'attenzione e verrà presto ricontattato dal nostro incaricato, Sig. Marchionne."


Vi aggiorno.
 
Fanali sostituiti in garanzia dicono che sono quelli aggiornati speriamo bene......
Fischio freno risolto con una piccola smussatura
Rumori abitacolo risolto con grasso al silicone sulle guarnizioni .........adesso non si sente nulla anche se il capo officina mi ha consigliato di recarmi presso una carrozzeria autorizzata per fargli notare il problema
 
CST":2yk4835j ha detto:
Fanali sostituiti in garanzia dicono che sono quelli aggiornati speriamo bene......
Fischio freno risolto con una piccola smussatura
Rumori abitacolo risolto con grasso al silicone sulle guarnizioni .........adesso non si sente nulla anche se il capo officina mi ha consigliato di recarmi presso una carrozzeria autorizzata per fargli notare il problema
Ottimo :OK)
 
Top