Problemi e basta147 1.9jtdm uffa!

ExTrEmE":uenro70i ha detto:
no non sei lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno. Sono tutte così.
Rassegnati.
E se puoi, cambiala. Ne va della tua salute.

Falso. La mia non è così. Quindi non sono tutte così. E' facile fare di tutta l'erba un fascio, è un argomento trito e ritrito. Chi dice di seguire il cuore e difende l'alfa sempre e comunque e chi, seppur con le proprie ragioni, al primo problema "alfa mxxxa, mai piu alfa".

Non sono un alfista sfegatato, ho preso la 147 perchè mi piaceva punto e basta.La mia prossima auto potrà essere fiat, alfa, bmw, audi,vw o pegueot Fin'ora della mia 147 ne sono piu che soddisfatto.
Problemi riscontrati:
- Frizione (sost garanzia)
- Servizi (150 euro officina alfa)

E' inutile poi citare i casi nel forum: è ovvio che la maggior parte delle persone che si iscrivono lo fanno per risolvere eventuali problemi quindi è altrettanto ovvio che si troveranno piu persone che si lamentano rispetto a coloro che non hanno mai avuto problemi.

P.S.Rassegnarsi poi non vedo perchè. In 2 anni di garanzia si ha tempo per farsi mettere a posto qualsiasi tipo di problema. Anzi io sono contento di aver avuto la frizione difettosa: cambiata a 40000 km: così ora ne ho una nuova...con 40000 km in meno.
P.P.S sì, sei uno tra gli sfigati di turno

ah be.. se ti ritieni fortunato avere una macchina che a 40.000km necessita di sostituzione di frizione...contento tu :ka)

Si, si deve rassegnare. Perchè se non sbatti in un'officina che non ha voglia di girarsi le palle per te, ti scordi di avere una macchina a posto. E chi se le è già girate con la casa una volta in passato, di solito ci pensa la seconda.

I 2 anni di garanzia servirebbero davvero per quello che sono se i TUOI diritti di consumatore venissero rispettati e SE venissero costruite macchine decentemente. La tua potrà essere migliore e la mia peggiore (e già questo non va bene), ma non venirmi a dire che è uan situazione normale: altiementi la frizione l'avresti cambiata a 180.000km e non a 40.000. E non avrebbero cercato di rimettere in sesto lo stabilimento di pomigliano: evidentemente la situazione non era più sostenibile, ti pare?

Della tua frizione, ne riparliamo tra 40.000km; quando magari dovrai cambiarla di tasca tua forse avrai un parere diverso. Perchè c'è una buona probabilità che l'attuale sia come quella sostituita.

Io gli ho dato il mio consiglio per la mia esperienza. Cambiarla prima della fine della garanzia se puo'.
Magari fa bene o magari fa male. Ma se il buongiorno si vede dal mattino..

Purtroppo èsono dei problemi che si riscontrano sulle vostre serie 1 che ahimè sono state assemblate con i piedi.....io sono un felice possessore di una serie 0 ormai dal lontano 2003 e problemi non nè ho mai avuto mi dispiace per voi ragazzi di cuore :fluffle)