ExTrEmE":uenro70i ha detto:no non sei lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno. Sono tutte così.
Rassegnati.
E se puoi, cambiala. Ne va della tua salute.
Falso. La mia non è così. Quindi non sono tutte così. E' facile fare di tutta l'erba un fascio, è un argomento trito e ritrito. Chi dice di seguire il cuore e difende l'alfa sempre e comunque e chi, seppur con le proprie ragioni, al primo problema "alfa mxxxa, mai piu alfa".
Non sono un alfista sfegatato, ho preso la 147 perchè mi piaceva punto e basta.La mia prossima auto potrà essere fiat, alfa, bmw, audi,vw o pegueot Fin'ora della mia 147 ne sono piu che soddisfatto.
Problemi riscontrati:
- Frizione (sost garanzia)
- Servizi (150 euro officina alfa)
E' inutile poi citare i casi nel forum: è ovvio che la maggior parte delle persone che si iscrivono lo fanno per risolvere eventuali problemi quindi è altrettanto ovvio che si troveranno piu persone che si lamentano rispetto a coloro che non hanno mai avuto problemi.
P.S.Rassegnarsi poi non vedo perchè. In 2 anni di garanzia si ha tempo per farsi mettere a posto qualsiasi tipo di problema. Anzi io sono contento di aver avuto la frizione difettosa: cambiata a 40000 km: così ora ne ho una nuova...con 40000 km in meno.
P.P.S sì, sei uno tra gli sfigati di turno