:ciao) esperienza personale,mio fratello aveva un Peugeot 206 1.4 xs,valore di mercato intorno ai 1500 euri,a Milano dopo una serata in un locale andiamo a prendere l'auto,la troviamo aperta,avevano forzato entrambe le serrature,per fortuna non rubando niente,neanche l'autoradio aftermarket,vabbe' fatto sta' che le chiavi non entravano piu' nelle serrature per aprire la macchina,il giorno dopo e' andato dai carabinieri a fare denuncia e poi in assicurazione( nel furto e' compreso anche il tentato furto)sapete la cifra che avrebbe speso mio fratello per cambiare tutte le serrature della macchina e quella dell' accensione.....chiesto al carrozziere che ha fatto il lavoro.......800 euri,quindi secondo il mio parere sono disposto anche a pagare qualcosa in piu' ma almeno non vado incontro a spese inpreviste,e poi parliamoci chiaro,tutti qua sul forum hanno le loro macchine che valgono molto di piu' del valore di mercato,noi che trattiamo le nostre auto in modo maniacale veniamo considerati allo stesso livello di quello che con la panda ci va a caccia nei campi pieni di fango,550 euro e' il valore della sua panda......550 euro e' il valore della mia nasona..... :ka) :ka)